Detergente originale volkswagen

Rispondi
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Detergente originale volkswagen

Messaggio da giuseppe »

Qualcuno ha provato il detergente originale volkswagen? Ne vale la pena? Sotto il Link su Amazon

https://www.amazon.it/dp/B00BTEJVTW/
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da Davide93 »

Preso appena acquistata l'auto.

"Unto, untissimo". Non lo uso piu', lascia aloni anche dopo aver ripassato 4/5 volte.
A mio parere non ne vale la pena.

Ciao,
Davide.
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da giuseppe »

hai visto, tutte le recensioni amazon sono positive però
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da Davide93 »

L'avevo preso anch'io per lo stesso motivo. Pero'... boh. Ultimamente Amazon e le recensioni sono poco attendibili. Non e' il primo prodotto che prendo con recensioni super, che poi si rivela una ciofeca. Poi magari sono troppo pretensivo io.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da GC9 »

Davide93 ha scritto: 19/02/2019, 9:51 Preso appena acquistata l'auto.

"Unto, untissimo". Non lo uso piu', lascia aloni anche dopo aver ripassato 4/5 volte.
A mio parere non ne vale la pena.

Ciao,
Davide.
Ma tu come lo hai usato? Io spruzzato sul tessuto e poi anche sul l’anno in microfibra umido. Apparentemente sembrava aver lasciato qualche alone...ma poi si è tolto. Il punto è che lo stesso fa con ipotetiche macchie...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da GC9 »

GC9 ha scritto: 20/02/2019, 23:55
Davide93 ha scritto: 19/02/2019, 9:51 Preso appena acquistata l'auto.

"Unto, untissimo". Non lo uso piu', lascia aloni anche dopo aver ripassato 4/5 volte.
A mio parere non ne vale la pena.

Ciao,
Davide.
Ma tu come lo hai usato? Io spruzzato sul tessuto e poi anche sul l’anno in microfibra umido. Apparentemente sembrava aver lasciato qualche alone...ma poi si è tolto. Il punto è che lo stesso fa con ipotetiche macchie...
*sul panno in microfibra
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da Davide93 »

Su panno in cotone ed anche su microfibra. In tutti e 2 i casi avevo degli aloni da paura sulle plastiche.

Quindi, o non c'era la "temperatura" adatta in quel momento (anche se non ero alla luce diretta del sole), o sono impedito. Dovrei riprovare. Non l'ho usato una seconda volta dato il giramento di scatole.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da GC9 »

Davide93 ha scritto: 25/02/2019, 16:27 Su panno in cotone ed anche su microfibra. In tutti e 2 i casi avevo degli aloni da paura sulle plastiche.

Quindi, o non c'era la "temperatura" adatta in quel momento (anche se non ero alla luce diretta del sole), o sono impedito. Dovrei riprovare. Non l'ho usato una seconda volta dato il giramento di scatole.
Io sui tessuti, ma le macchie e gli aloni (principalmente sudore alla schiena) più o meno son ricomparsi come quando pulivo con acqua e sapone sulla Polo...anzi a voler fare i pignoli da quando l’ho usato ha iniziato a far rumore una molla del mio schienale (anche se non vedo connessioni reali)...
Sulle plastiche non saprei, ma come hai fatto a macchiarle? Forse però lì serve un ravvivante apposito...
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Detergente originale volkswagen

Messaggio da Davide93 »

Le plastiche non erano macchiato, l'ho acquistato semplicemente pensando in una pulizia "apposita/approfondita" dal normale "sporco".
Rispondi