Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Discussioni generali sul nuovo crossover Volkswagen
Rispondi
VT-Roc

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da VT-Roc »

[quote=Jonsnow post_id=7156 time=1548962396 user_id=672]
Apro questo thread per chiedere a tutti voi e cercare di riunire in un singolo post, tutti i vari oggetti acquistati dopo l’acquisto dell’auto, sia per abbellimento che per utilità; interno ed esterno. E magari dare una piccola recensione positiva o negativa delle cose acquistate, così da aiutare gli utenti che le vogliono acquistare.
Quindi tappetini? Mascherine? Adesivi? Lampadine led?
E allora quali cineserie avete comprato per completare l’auto?
Sono gradite anche foto post montaggio!

Complimenti x la trasformazione quasi R-Line, sulla mia griglia nero lucida uno spettacolo sono riuscito a mettere la scritta originale 4Motion, oltre alle parti di prolungamento in alluminio satinato della parte bassa del paraurti anteriore alla protezione paraurti del cofano posteriore i battitacco tutti in alluminio satinato avendo il colore della macchina bianco ghiaccio metallizzato e portachiavi originale T-Roc. X maggiori dettagli guarda i miei messaggi postati nei vari argomenti.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, non sono riuscito a trovare le foto dei tuoi inserti in alluminio per protezione dei battitacco e paraurti posteriore, solo che io sono dubbioso sul fatto che la
Colla può rovinare la vernice.

Poi invece volevo chuedere a che ha più dimestichezza con aliexpress, anche li ho trovato i pistoncini a gas per il
Cofano, dalla foto sembrano uguali a quelli di ebay che vengono comunque dalla cina, chi sa se sono validi ugualmente? Quelli di ebay sono già stati montati con successo da altri membri del forum.
Vi allego il link:
https://s.click.aliexpress.com/e/cE8lHlW0
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

MCDJ90 ha scritto: 18/02/2019, 7:32 Ciao, non sono riuscito a trovare le foto dei tuoi inserti in alluminio per protezione dei battitacco e paraurti posteriore, solo che io sono dubbioso sul fatto che la
Colla può rovinare la vernice.

Poi invece volevo chuedere a che ha più dimestichezza con aliexpress, anche li ho trovato i pistoncini a gas per il
Cofano, dalla foto sembrano uguali a quelli di ebay che vengono comunque dalla cina, chi sa se sono validi ugualmente? Quelli di ebay sono già stati montati con successo da altri membri del forum.
Vi allego il link:
https://s.click.aliexpress.com/e/cE8lHlW0
Aliexpress è una piattaforma di vendita non sono produttori lo stesso articolo prodotto da terzi viene venduto da più persone tutti gli articoli che trovi su ebay o amazon con tempi di consegna lunghi vengono da li, per le cose dove c’è più richiesta fanno magazino e consegne rapide a prezzi maggiori
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Gia da febbraio 2018 su aliexpress trovavi un sacco di prodotti per t roc mentre su amazon e su ebay non ti davano nessun risultato ( sono cliente amazon prime da diversi anni). Se cerchi pezzi originali meglio amazon ma per le cinesate non c’e paragone io ho preso pezzi a 2,50€ quando su amazon li vendevano a 18€ tra l’altro erano gli stessi articoli. L’adesivo dietro ai pezzi e 3M si attiva scaldando sia la carrozzeria che l’adesivo e si rimuove facilmente con un distaccante senza rovinare nulla
Aho Alè
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2019, 16:31

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Aho Alè »

Sapete se si posso aggiungere in post vendite le barre sopra al tetto, quelle fisse. I mancorrenti?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da Tiziano »

Aho Alè ha scritto: 24/02/2019, 11:06 Sapete se si posso aggiungere in post vendite le barre sopra al tetto, quelle fisse. I mancorrenti?
No non e possibile, mi e stato detto dal conce che nel punto di fissaggio in fase di costruzione vengono messi dei rinforzi strutturali, diversamente col peso il tetto tenderebbe a sfondarsi
fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da fraternyty »

Tiziano ha scritto: 09/02/2019, 20:15
Jonsnow ha scritto: 09/02/2019, 17:37 Bella dritta, farò così anche io. Questa è la foto del bracciolo che il link Amazon non funziona
Immagine
Bello io lho ordinato su aliexpress l’anno scorso perche su amazon non c’era ancora ho preso anche le griglie sotto i sedili perche quei due buchi non si possono proprio vedere
Immagine
:auto-iroc:
Ciao ma questi buchini... dove si trovano esattamete? Grazie e perdonate l'inesperienza
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da GC9 »

Tiziano ha scritto: 24/02/2019, 12:27
Aho Alè ha scritto: 24/02/2019, 11:06 Sapete se si posso aggiungere in post vendite le barre sopra al tetto, quelle fisse. I mancorrenti?
No non e possibile, mi e stato detto dal conce che nel punto di fissaggio in fase di costruzione vengono messi dei rinforzi strutturali, diversamente col peso il tetto tenderebbe a sfondarsi
Sono semplicemente bullonati agli appositi suppporti, ma non è possibile metterli successivamente.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da RedRoby63 »

fraternyty ha scritto: 24/02/2019, 19:31
Tiziano ha scritto: 09/02/2019, 20:15
Jonsnow ha scritto: 09/02/2019, 17:37 Bella dritta, farò così anche io. Questa è la foto del bracciolo che il link Amazon non funziona
Immagine
Bello io lho ordinato su aliexpress l’anno scorso perche su amazon non c’era ancora ho preso anche le griglie sotto i sedili perche quei due buchi non si possono proprio vedere
Immagine
:auto-iroc:
Ciao ma questi buchini... dove si trovano esattamete? Grazie e perdonate l'inesperienza
Si trovano sotto i due sedili anteriori guardando dai posti dietro.
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!

Messaggio da MasterMind »

RedRoby63 ha scritto: 24/02/2019, 20:55
fraternyty ha scritto: 24/02/2019, 19:31
Tiziano ha scritto: 09/02/2019, 20:15

Bello io lho ordinato su aliexpress l’anno scorso perche su amazon non c’era ancora ho preso anche le griglie sotto i sedili perche quei due buchi non si possono proprio vedere
Immagine
:auto-iroc:
Ciao ma questi buchini... dove si trovano esattamete? Grazie e perdonate l'inesperienza
Si trovano sotto i due sedili anteriori guardando dai posti dietro.
Scusami, ma entrambi i sedili?? Passeggero e guidatore?
Rispondi