T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
fraternyty

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da fraternyty »

marcobusi ha scritto: 29/12/2018, 23:59
fraternyty ha scritto:ordinata il 29/9 grande conc. di Torino non ho ancora Notizie,prodotta l8 novembre.
Che concessionario? Sono anch'io di Torino e l'ho presa da Di Viesto. Io l'ho ordinata il 27 giugno, prodotta la 46 settimana e x ora ancora nessuna notizia...
ciao io l'ho presa da Rinaldi mi ha trattato meglio di pastorino e di viesto
da di viesto voleva "vendermela a tutti costi con il valore wol...
e dopo 30 minuti che sia io che mia moglie continuavamo nel dirgli che la formula non interessava
ci siamo alzati e abbiamo salutato alla fine siamo andati da Rinaldi poche parole e ho firmato
del'auto quel che so è che stata prodotta l 8 novembre come ha notizie mi fa sapere..
Miller

Messaggio da Miller »

"vendermela a tutti costi con il valore wol..."
Cos'è?
fraternyty

Messaggio da fraternyty »

praticamente da quel poco che ho capito tu paghi un tot al mese per 2 /3 anni tipo noleggio e poi alla scadenza hai un valore
del auto che puoi riscattare o proseguire il tutto con un altra auto. Una formula che a me non interessa.
Io come dice mia mamma in dialetto Salernitano "ca a pez ca o sapune" in pratica io ti do i soldi e tu mi dai l'auto.
Miller

Messaggio da Miller »

OK grazie.
MirkoCasappa

Messaggio da MirkoCasappa »

Ma secondo voi le navi arrivate oggi a Livorno quanto ci metteranno le auto ad arrivare in concessionaria?
Marco72

Messaggio da Marco72 »

Innanzitutto, la nave o le navi, arrivate oggi, scaricano tutto a Livorno o poi fanno rotta su Civitavecchia e scaricano pure li ?? Io penso che fino alla settimana prossima ( inizio o fine non si sa ), non arriveranno in concessionaria. La mia concessionaria mi ha detto che sarei stato avvisato nel momento che a loro l'auto risulta in deposito : presumo quando è stata scaricata, sdoganata o fatturata. Comunque mi hanno parlato di " tempi tecnici ". Quanto siano questi tempi tecnici non penso che dipenda da loro ma di chi è al porto che deve smaltire un considerevole volume di auto.
EdwardKilns23

Messaggio da EdwardKilns23 »

Ciao a tutti,

Oggi mi ha chiamato VW Italia da Verona, dicendomi che la mia Troc é in nave (forse la Baltimora). Arrivata al deposito ci vorranno 7/10 giorni lavorativi per farla arrivare in concessionaria (Spero 7, Roma-Civitavecchia é un ora). La mia é stata costruita l'8 Novembre. Colgo l'occasione per augurarvi un buon 2019!
MirkoCasappa

Messaggio da MirkoCasappa »

Ma come mai ti hanno chiamato cioè come hai fatto a farti richiamare per sapere?
EdwardKilns23

Messaggio da EdwardKilns23 »

Li avevo chiamati prima delle vacanze di Natale (abbastanza incazzato) e mi dissero che mi avrebbero richiamato quando avevano novità. Cosi é stato il 31. Speriamo bene
salvo77

Messaggio da salvo77 »

ordinata il 2 ottobre T roc 1.0

Alle ore 13.10 di questa mattina hanno chiamato pure da verona dicendomi che l'auto è in italia ed è in viaggio verso il concessionario. FINALMENTE...
Rispondi