Oggi ho chiamato wv Italia e mi hanno detto che è arrivata una nave recentemente ma quella che è arrivata a gioia tauro non trasportano t roc….e per me nessun arrivogs77 ha scritto:Davvero un bella notizia, quindi non resta che sapere se c'è qualcuno che oltre te ha ricevuto la telefonata dal concessionario, magari se mi fate sapere se stanno consegnando anche la settimana di produzione 47 considerato che la nave è ancora ferma a Gioia Tauro, magari ancora non hanno avuto il tempo di smistarle tutte.Luca64 ha scritto: 29/11/2023, 23:06 Allora, stamattina la grande California è attraccata a Gioia Tauro, qualche ora dopo mi ha scritto il conc. annunciandomi che la mia macchina era arrivata in Italia e che, secondo me un molto ottimisticamente, se saldavo subito la targava e la settimana prossima l'avevo sotto il sedere.
Gli ho risposto che preferivo prima vederla, vediamo quanto impiega ad arrivare in concessionaria.
Cmq a questo punto mi pare confermato che la grande California trasportava TRoc.
In ogni caso, leggendo le peripezie di molti utenti qui sul forum, non mi posso lamentare: ordinata ad Agosto, costruita il 1 Novembre, arrivata in Italia il 29.
Secondo me, cmq, come ho già avuto modo di scrivere, in questo ultimo mese-mese e 1/2 hanno accelerato parecchio produzione e trasporti.
Tra l'altro avevo telefonato venerdì pomeriggio al CC volkswagen, dove mi avevano detto che la macchina non era ancora in viaggio ma avevano spergiurato (dopo mia insistenza) di stare tranquillo che avevano attivato il servizio di avviso tramite sms e non appena la macchina fosse stata imbarcata mi sarebbe arrivato in automatico un messaggio. Cosa che tra l'altro mi avevano detto anche nella precedente chiamata.
Ovviamente non mi è arrivato nessun messaggio-chiamata-segno di vita da parte loro, per cui, almeno nel mio caso, completamente inaffidabili, sempre molto gentili ma inaffidabili.
Adesso tenete d'occhio la grande Detroit, che arriva a Setubal venerdì 1, diretta a Valencia, ma da li molto spesso poi vanno a Livorno o Civitavecchia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk