T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Bmc

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Bmc »

gianmarco.trn ha scritto: 19/01/2019, 8:00
Bmc ha scritto:
gianmarco.trn ha scritto: 18/01/2019, 20:14 Sì ma a Zanè.. tu?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Io Altavilla, mi hanno contattato sabato scorso per dirmi che gli era stata fatturata e che nel giro di una decina di giorni sarebbe arrivata in conc. Ho fede che settimana prossima arrivi. Tu come sei messo?
Ciao io ho accettato la proposta d'acquisto di una macchina già in ordine quindi non so quando sia stato ordinata e prodotta.. il 5 gen aio quando ho accettato la proposta d'acquisto mi avevano detto che arrivava o l'ultima o la penultima settimana di gennaio.. il 12 gennaio che sono tornato in concessionaria per alcuni chiarimenti mi hanno detto che arrivava o la prima o la seconda settimana di febbraio.. mah secondo me se vado oggi se ne parla a fine febbraio.. credimi che me ne sono pentito di non aver preso già un pronto consegna perché a quanto ho letto in questo forum ci sono ritardi su ritardi..

Ciao prima ho chiamato il concessionari e mi ha detto che oggi è arrivata una bisarca carica di troc, la mia ovviamente non c'era, e domani dovrebbero arrivare altre due tra Vicenza e Zane'. Speriamo... Tu hai novità?
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Bmc ha scritto:
Bmc ha scritto: Io Altavilla, mi hanno contattato sabato scorso per dirmi che gli era stata fatturata e che nel giro di una decina di giorni sarebbe arrivata in conc. Ho fede che settimana prossima arrivi. Tu come sei messo?
Ciao io ho accettato la proposta d'acquisto di una macchina già in ordine quindi non so quando sia stato ordinata e prodotta.. il 5 gen aio quando ho accettato la proposta d'acquisto mi avevano detto che arrivava o l'ultima o la penultima settimana di gennaio.. il 12 gennaio che sono tornato in concessionaria per alcuni chiarimenti mi hanno detto che arrivava o la prima o la seconda settimana di febbraio.. mah secondo me se vado oggi se ne parla a fine febbraio.. credimi che me ne sono pentito di non aver preso già un pronto consegna perché a quanto ho letto in questo forum ci sono ritardi su ritardi..

Ciao prima ho chiamato il concessionari e mi ha detto che oggi è arrivata una bisarca carica di troc, la mia ovviamente non c'era, e domani dovrebbero arrivare altre due tra Vicenza e Zane'. Speriamo... Tu hai novità?
Io ieri ho chiamato in concessionaria per sapere se prima di fine mese riusciva a consegnarmi la macchina, più no che sì e stata la risposta.. oggi chiamando VW Italia invece mi hanno detto che la macchina non è neanche partita.. ho deciso che aspetto fino alla 2 settimana di febbraio che sarebbe il termine che mi ha detto il concessionario se non arriva vado e mi faccio dare un pronto consegna

Alberto1977

Messaggio da Alberto1977 »

Bmc ha scritto: 22/01/2019, 19:48
Bmc ha scritto: Io Altavilla, mi hanno contattato sabato scorso per dirmi che gli era stata fatturata e che nel giro di una decina di giorni sarebbe arrivata in conc. Ho fede che settimana prossima arrivi. Tu come sei messo?

Vedo con piacere che anche in veneto arrivano
marcobusi

Messaggio da marcobusi »

Tribolo88 ha scritto:
marcobusi ha scritto: 22/01/2019, 12:53
Tribolo88 ha scritto: 22/01/2019, 9:02 Sentito ora la Di Viesto di Torino

Sett prod. 45...ordine del 30 giugno ...macchina partita il 27 dicembre da setubal

Non è ancora partita da Civitavecchia!!! Pazzesco ...molto deluso
Anch'io da Di Viesto e ordinata anch'io a fine giugno con settimana di produzione 46.
Allo stato attuale anche la mia risulta in viaggio...
Anche io fine giugno ! La cosa mi consola ...pensavo di essere l'unico ...
Se hai novità aggiornami ..io chiamo verso fine settimana
Davesnow

Messaggio da Davesnow »

F I N A L M E N T E ! ! !
Carissimi, vi aggiorno:
Acquistata 26/10/18
Settimana di produzione 51esima (subentro ad un ordine)
Consegna Prevista 31/01/19
Arrivata 22/01/19 ... prima del previsto!
Vista nel pomeriggio, bellissima!!!
Acquistata da Rinaldi (Torino), è stato di parola!
Venerdì si ritiraaaaaaa!!!!
Un saluto a tutti!
Bmc

Messaggio da Bmc »

Alberto1977 ha scritto: 22/01/2019, 19:58
Bmc ha scritto: 22/01/2019, 19:48
gianmarco.trn ha scritto: 19/01/2019, 8:00 Ciao io ho accettato la proposta d'acquisto di una macchina già in ordine quindi non so quando sia stato ordinata e prodotta.. il 5 gen aio quando ho accettato la proposta d'acquisto mi avevano detto che arrivava o l'ultima o la penultima settimana di gennaio.. il 12 gennaio che sono tornato in concessionaria per alcuni chiarimenti mi hanno detto che arrivava o la prima o la seconda settimana di febbraio.. mah secondo me se vado oggi se ne parla a fine febbraio.. credimi che me ne sono pentito di non aver preso già un pronto consegna perché a quanto ho letto in questo forum ci sono ritardi su ritardi..

Vedo con piacere che anche in veneto arrivano
Così dice il concessionario, io non le ho viste... Oramai mi fido solo di quello che vedo. Ne ho le palle piene.. Scusate lo sfogo.
Bmc

Messaggio da Bmc »

Davesnow ha scritto: 22/01/2019, 20:36 F I N A L M E N T E ! ! !
Carissimi, vi aggiorno:
Acquistata 26/10/18
Un saluto a tutti!
allora esistono ste troc. Cmq complimenti 😉
Tribolo88

Messaggio da Tribolo88 »

marcobusi ha scritto: 22/01/2019, 20:28
Tribolo88 ha scritto:
marcobusi ha scritto: 22/01/2019, 12:53

Anch'io da Di Viesto e ordinata anch'io a fine giugno con settimana di produzione 46.
Allo stato attuale anche la mia risulta in viaggio...
Anche io fine giugno ! La cosa mi consola ...pensavo di essere l'unico ...
Se hai novità aggiornami ..io chiamo verso fine settimana
Si certo !! So solo che voleva già farmi pagare PRIMA di ricevere la macchina ..ovviamente ho rifiutato e mi hanno fatto girare ancora più le palle
fraternyty

Messaggio da fraternyty »

Bmc ha scritto: 22/01/2019, 20:50
Davesnow ha scritto: 22/01/2019, 20:36 F I N A L M E N T E ! ! !
Carissimi, vi aggiorno:
Acquistata 26/10/18
Un saluto a tutti!
allora esistono ste troc. Cmq complimenti 😉
io la ritiro giovedi' volendo potevo ritirarla anche oggi
ma aspetto l'assicurazione...
si Rinaldi a Torino top dei top.
Michele

Messaggio da Michele »

Qualcuno l'ha comprata da autocentri balduina a Roma?
Rispondi