Mi iscrivo... ma da abusivo!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Gippoluna

Mi iscrivo... ma da abusivo!

Messaggio da Gippoluna »

Un saluto a tutti, e auguri di buone feste.
Comincio subito con una domanda dopo il saluto, avendo richiesto una T roc style con NLT, devo ritenermi dei vostri o un ospite abusivo? Se verrà accettata la nostra Port proposta sarò un entusiasta possessore per 50 mesi del suddetto crossover, io sto già pregando, ma in caso contrario, sarà stata solo una visita di passaggio. Ancora un saluto e auguri a tutti voi!
P. S.
Ho già letto tutto il forum quindi è un po' come se vi conoscessi già.
Yoda

Re: Mi iscrivo... ma da abusivo!

Messaggio da Yoda »

Benvenuto, anche se l'hai presa con formula noleggio, sei pur sempre un possessore di T-Roc!, ci mancherebbe :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Gippoluna

Messaggio da Gippoluna »

Yoda ha scritto: 28/12/2019, 18:39 Benvenuto, anche se l'hai presa con formula noleggio, sei pur sempre un possessore di T-Roc!, ci mancherebbe :)
:banana-blonde:

Grazie amico mio!!! Spero di restarci e soprattutto che mi venga accettato il noleggio con la formula che interessa a me. Aspetto con ansia e Prego che lunedì mi facciano super felice, intanto mi faccio una cultura grazie a voi :clap:
Pierfranco Mazzarini

Messaggio da Pierfranco Mazzarini »

Ciao Gippoluna sei dei ns. Ben arrivato. Saluti
Rispondi