Dimensioni per parcheggio

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Federico1983

Dimensioni per parcheggio

Messaggio da Federico1983 »

Buon giorno a tutti, sono appena entrato in questo forum.
Attualmente sto valutando l'acquisto di una VW T-ROC...
Ho solo un dubbio sulle dimensioni del veicolo in relazione al mio garage.
Avendo un garage, il cui ingresso é di 220 cm ed una larghezza interna di 245 cm, potrei avere problemi o la macchina 3 assolutamente in linea con queste dimensioni? Grazie per eventuali e gentili risposte.
Yoda

Re: Dimensioni per parcheggio

Messaggio da Yoda »

direi che è un pò stretto.
all'ingresso devi stare attento agli specchietti, quindi meglio prenderli ripiegabili, visto che avresti c.ca 20 cm per lato dalla punta degli specchi.
una volta dentro (sempre entrando dritto) ne avresti c.ca 32 per lato, il che comporta una apertura della porta molto stretta, non so se riusciresti a scendere.
se però riesci ad accostare il lato passeggero a filo del muro (magari con della gomma piuma di protezione) guadagneresti un altra ventina di centimetri
e dovresti riuscire a uscire.
io mi sono fatto prestare la troc di prova proprio per verificare il mio box...e infatti adesso ne ho un in affitto da 3x6 :)

qui c'è un simulatore niente male dove vedrai che anche il primo scatto dell'apertura porte è difficile. :

https://it.automobiledimension.com/simu ... heggio.php
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi