Vi scrivo questo post per chiedervi aiuto, vi sembrerà stupido, ma io con la tecnologia ci sono parecchio litigato
Detto questo, vi vorrei scrivere alcuni dubbi che ho riguardo la mia T-Roc acquistata ormai da qualche mese (e che tra l’altro uso anche pochissimo visto il periodo e l’eterno smartworking). Pensate ho appena fatto 500 km in 3 mesi
Vi vorrei chiedere alcune cose, spero possiate aiutarmi (e non prendermi in giro per la natura delle domande)!
1) come si mettono i cd nel caricatore cd del portaoggetti? (Non vedo pulsanti o incavi in cui inserire il cd)
2) ho notato che l’auto emette un segnale wifi chiamato VWxxx. Dove trovo la password?
3) una volta connessi a questo wifi, pagherò per quel che navigo? Se si, come? (In concessionaria non mi avevano detto niente del wifi)
4) noto che l’auto è costantemente aggiornata ad internet, me ne accorgo dagli aggirornamenti software (queste connessioni le paghiamo noi?)
5) sto valutando di disattivare il “lane assist”, dove si disattiva?
Grazie per chi riuscirà, con pazienza, ad aiutarmi in questi miei (stupidi) quesiti. Grazie a tutti, un abbraccio, Francesco