Presentazione
- vajolet
- Messaggi: 65
- Iscritto il: 14/07/2022, 4:57
Presentazione
Buongiorno a tutti! Ho appena acquistato una T-Cross di cui sono estremamente soddisfatta, anche se il mio desiderio originario era quello di entrare per la prima volta in VW a bordo di una T-Roc. Mi hanno dissuaso le dimensioni, che mi hanno davvero spiazzato. Ho deciso dunque di fare pratica sulla T-Cross, con cui il feeling di guida è stato immediato, ed eventualmente di passare fra 3 anni alla T-Roc, quando dovrò decidere come comportarmi con il progetto Valore VW. Nel frattempo ho pensato di iscrivermi anche a questo forum, oltre che a quello della T-Cross, sia per conoscere meglio il mondo VW sia per iniziare a farmi una cultura sulla T-Roc e arrivare al momento della permuta con una certa preparazione. Spero non sia un problema avere un utente, per così dire, ospite, e vi ringrazio per il supporto che vorrete darmi.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Yoda
- Messaggi: 1601
- Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
- Località: Milano
Re: Presentazione
Ben arrivata! 

T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D