Autonomia ADBlue

Discussioni su problemi T-Roc
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da Alberto Giuliani »

Un saluto a tutti, scusate io ce l'ho da quasi due mesi. Non sono riuscito a trovare dove viene indicata l'autonomia dell'adblu. Sarò duro eh, ma potete aiutarmi? Grazie mille
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi buongiorno, non ho trovato grandi informazioni in merito e volevo chiedere, quanti litri porta il serbatoio adblue della nostra t-roc advanced 1.6?
Che tipo di adblue comprare? Ho sentito di alcuni di voi che lo acquistano direttamente in vw (per me è lontana però), e chi raccontava di problemi avuti con l’adblue dei distributori.
Io per ora l’ho visto in vendita anche in un suoermercato a 5€/5litri, la marca è bestoil, ma non so se va bene lo stesso oppure si rischiano problemi come per il distributore.
Ancora non è arrivata la nuova macchina, ma mi sto informando per tempo.
Saluti a tutti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Pavo
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/03/2019, 17:00

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da Pavo »

Maffy ha scritto: 15/12/2018, 23:40
Paolo87 ha scritto: 09/11/2018, 0:23 Buonasera a tutti 😀
Vorrei avere un riscontro/aiuto da parte vostra sull autonomia dell adblue:
Ho ritirato la mia troc 1.6 tdi advance
Al momento del ritiro dalla concessionaria (circa 2 mesi fa) la macchina aveva 35km e un autonomia adblue di 5000km....ad oggi ho percorso un totale di 1500 km ma l autonomia adblue è salita a 7000km (ovviamente non ho fatto nessun rabbocco di additivo)
Non dovrebbe diminuire?🤔
Ora dopo quasi 3.800 km percorsi mi da una autonomia di 12.500 km, è salita progressivamente al ritiro segnava una autonomia di 5.000 km anche a me
Ciao, posso chiederti una info? dove vedi l'autonomia dell' ADBlue? io non la trovo. 1000 grazie
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da mik »

io con il 2.0 tdi dsg 4motion ho rabboccato una volta (5lt) a 15000 km (mi segnalava un autonomia di 1000km). Ora ho 19000 km e mi da un autonomia di 6000km
Pavo
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/03/2019, 17:00

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da Pavo »

Io sono a 17000 Km e non mi ha ancora avvisato di rabboccare.
Ma dove vedi l'autonomia? non la trovo
grazie
mik
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/10/2018, 17:28

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da mik »

nel display dove vedi consumi, autonomia ecc... scorri e troverai autonomia adblue
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da MCDJ90 »

MCDJ90 ha scritto: 12/03/2019, 7:25 Ragazzi buongiorno, non ho trovato grandi informazioni in merito e volevo chiedere, quanti litri porta il serbatoio adblue della nostra t-roc advanced 1.6?
Che tipo di adblue comprare? Ho sentito di alcuni di voi che lo acquistano direttamente in vw (per me è lontana però), e chi raccontava di problemi avuti con l’adblue dei distributori.
Io per ora l’ho visto in vendita anche in un suoermercato a 5€/5litri, la marca è bestoil, ma non so se va bene lo stesso oppure si rischiano problemi come per il distributore.
Ancora non è arrivata la nuova macchina, ma mi sto informando per tempo.
Saluti a tutti
Buonasera a tutti, nessuno ha qualche informazione in merito per favore?
Grazie in anticipo.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Giova_01
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/01/2019, 9:09

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da Giova_01 »

Salve, anche a me è capitata la stessa cosa. Ho una 2.0 tdi 4motion dsg. ho fatto un rabocco di adblue e l'autonomia è rimasta sempre uguale: 6000km. Devo dire che ho fatto pochissimi km dopo il rabocco. A qualcuno capita lo stesso? Grazie
Ginuzzo2019
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2019, 9:55

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da Ginuzzo2019 »

Buongiorno a tutti.
ho una t-roc 1.6 diesel 115 CV con 15.500 km circa e sono quasi già al terzo rabbocco di adblue. In pratica 10 litri ogni 6000 km.
Con l'auto faccio dai 4 ai 10 km al giorno nel traffico di roma dal lunedì al venerdì. Poi 250 km di autostrada (150 km di media da tachimetro) il venerdì e altri 250 km la domenica.

è normale questo consumo di additivo? lo so che dipende molto dallo stile di guida e dal tipo di percorso che si effettua ma leggo sopra di consumi ben diversi dai miei.

grazie mille e buona giornata.
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: Autonomia ADBlue

Messaggio da pakymastro »

Buongiorno a tutti. Io ho fatto il "pieno" questa mattina alla colonnina del distributore Esso (a Foggia si trova sulla tangenziale) e vado sempre lì, è comodo e metti quello che ti serve senza prendere taniche e roba varia... 5,77 euro per quasi 8 litri... Ho il 2.0 4Motion DSG con quasi 28000 Km ed è il secondo rabbocco che faccio... quindi circa ogni 15000 Km... nel traffico in città consuma di più, è normale, quindi nessun allarmismo. Io la uso raramente in città, ho una fiat panda per la città...
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
Rispondi