Info consegna auto

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
gaetano_roc

Info consegna auto

Messaggio da gaetano_roc »

Buongiorno
Ho preso la mia auto in un concessionario della mia zona
Volevo sapere se tramite numero d’ordine e numero pratica si riesce a far capire dove si trova la mia macchina
Se c’è un numero eventuale da chiamare x avere info..in concessionaria mi hanno detto che la macchina è in arrivo alla 19 esima settimana per un massimo di ritardo entro il 30/06 come figura nel contratto dove ho versato un acconto di 1000€
Se avete info a merito scrivetemi
Vi saluto
Ennio56

Re: Info consegna auto

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Gaetano e auguri per l'auto! Il numero da chiamare è 800 865 579.
Non ti aspettare grandi risultati... Spesso le notizie sono contrastanti con quelle del conce e dati certi non ne hanno nemmeno loro.
Comunque nel forum ci sono molte discussioni in merito proprio in "Ordini e consegne", dai un'occhiata...
Un caro saluto!
gaetano_roc

Ennio56 ha scritto: 16/05/2025, 15:41 Ciao Gaetano e auguri per l'auto! Il numero da chiamare è 800 865 579.
Non ti aspettare grandi risultati... Spesso le notizie sono contrastanti con quelle del conce e dati certi non ne hanno nemmeno loro.
Comunque nel forum ci sono molte discussioni in merito proprio in "Ordini e consegne", dai un'occhiata...
Un caro saluto!
Grazie la concessionaria ieri mi ha chiamato avvisandomi dell’arrivo molto probabile entro fine mese..nel frattempo ho un amico bisarchista che consegna le auto vw nella suddetta concessionaria..vi aggiorneró quanto prima
Antoninorline

Messaggio da Antoninorline »

Ciao gaetano_roc
Ti e arrivata la macchina?
gaetano_roc

La macchina è in fatturazione oggi mi ha chiamato il concessionario domani faccio un bonifico e mi fa sapere il telaio ed il
Libretto
Rispondi