Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Rispondi
Zerton
Messaggi: 82
Iscritto il: 20/12/2023, 10:00
Località: Monza

Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Messaggio da Zerton »

Concordo, il metodo migliore è il calcolo chilometri precorsi / litri immessi
VW T-ROC R-Line 1.5 TSI ACT DSG Black Pearl - Tech Pack + Tech Pack Plus - IQ drive pack - Fari IQ LED Performance - Climatronic Bizona - Cerchi "Nevada" R18 - Rear View.
Paolo B
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2023, 10:59

Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Messaggio da Paolo B »

La mia nuova T-Roc Style 1.5 cambio manuale ha superato oggi i 3mila km, al primo pieno terrò i conti del carburante immesso e dopo un migliaio di km. farò un raffronto fra dati ottenuti e dati forniti dall'auto.
Le mie andature sono molto dolci con rispetto dei limiti ovunque. In autostrada in media 110/120, raramente supero queste velocità.
Ovunque accelerazioni più dolci di quelle che fa l'auto per raggiungere nuovamente la velocità preimpostata in caso di forte rallentamento.
Al momento nei miei percorsi abituali (strade provinciali in pianura e in Appennino, città, autostrada ) normalmente a fine giornata vedo spesso 19,1/20 litri per 100 km., risultato praticamente equivalente a quello ottenuto con la precedente T-Cross DSG stessa motorizzazione.
Sono molto soddisfatto, in complesso.
Ennio56
Messaggi: 1320
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Paolo! Forse intendi 20 km/lt... altrimenti c'è poco da stare allegri... :lol:
Rispondi