T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Ma perche l’hai comprata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:È una macchina dalla quale non si può pretendere più di quello che le compete e per l'uso che se ne può fare.

Ma definirla mediocre significa essere poco obbiettivi suvvia.

Comunque il mondo è bello perché è vario. Immagine
Per me è mediocre.. onestamente non ha nulla per non esserlo...questa e la mia sesta Volkswagen e nessuna prima mia aveva deluso, anzi ero sempre contentissimo...
Non credo di essere diventato matto
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:È una macchina dalla quale non si può pretendere più di quello che le compete e per l'uso che se ne può fare.

Ma definirla mediocre significa essere poco obbiettivi suvvia.

Comunque il mondo è bello perché è vario. Immagine
Per me è mediocre.. onestamente non ha nulla per non esserlo...questa e la mia sesta Volkswagen e nessuna prima mia aveva deluso, anzi ero sempre contentissimo...
Non credo di essere diventato matto
Ma vendila se non ti piace e passa oltre.. Ci sono tante macchine che possono soddisfare le tue aspettative Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Per me è molto valida...
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:
Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:È una macchina dalla quale non si può pretendere più di quello che le compete e per l'uso che se ne può fare.

Ma definirla mediocre significa essere poco obbiettivi suvvia.

Comunque il mondo è bello perché è vario. Immagine
Per me è mediocre.. onestamente non ha nulla per non esserlo...questa e la mia sesta Volkswagen e nessuna prima mia aveva deluso, anzi ero sempre contentissimo...
Non credo di essere diventato matto
Ma vendila se non ti piace e passa oltre.. Ci sono tante macchine che possono soddisfare le tue aspettative Immagine
Lo farò presto non ti preoccupare.....ma fin che la possiedo non capisco perché non ne possa discutere, evidenziando i suoi limiti enormi...

In primis vorrei parlare con un ingegnere loro e capire come nel 2020, si possa costruire una vettura del genere...

Non mi spiego come un 1.6 montato su varie audi, golf, Tiguan ecc...ed estremamente silenzioso, qui sembra un trattore a cingoli, onestamente dopo mesi e mesi ancora non ho capito il perché...che poi anche il 2.0 è bello rumoroso, forse anche di più
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:Per me è molto valida...
Ok, ma documenta però, perché mettere una frase così sono capaci tutti..perché è valida solo perché è bella?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:Per me è molto valida...
Ok, ma documenta però, perché mettere una frase così sono capaci tutti..perché è valida solo perché è bella?
Io non devo documentare nulla.. Se vuoi tu puoi parlare con gli ingegneri di VW Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Già perso troppo tempo...
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:Già perso troppo tempo...
Questo lo dico io...infatti non porti nessuna motivazione tecnica, perché aime' vuoi solo difendere il tuo acquisto, se permetti io porto avanti discorsi costruttivi...
Non so quanti anni hai sinceramente ma penso di aver intuito...
Dopo questa chiudo, perché se si parla seriamente e soprattutto tecnicamente può essere utile e interessante, se diventa una discussione è valida perché la possiedo allora evito di andare avanti, visto che non ho 18 anni, e devo mostrare la macchinina nuova agli amici...
Io sono incazzato nero con Volkswagen per i soldi spesi e male
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: T roc deludente

Messaggio da Afchepoisareiio »

Stewie80 ha scritto: 05/12/2019, 20:44
giancol72 ha scritto:Per i moderatori: cambiate nome a questo forum, mettete anti t-roc clubImmagine non volevo più scrivere ma leggendovi mi fate venire voglia di replicare, in questo thread sputate sul piatto dove mangiate(la macchina che guidate e avete acquistato), ma prima di comprare un auto provatela, testatela no? Io provai il 1.6 tdi di un amico, bello ma rumorosissimo, poi il cambio di lavoro i meno km che faccio ho provato il 1.5 benzina che sembra un auto elettrica! E sono felicissimo!!!!!!!!!’ Non Si sente nullla anche ad alti regimi, sento parlare di insonorizzazione ma avrete tutti il diesel mi chiedo? Parlate di prezzo? Dacia Duster????? Ma non scherziamo dai........Bho ... sono sconcertato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piatto dove mangiate? Se la compro non posso criricarla..ma se tu stesso dici che è rumorissima il diesel, sicuramente il benzina è silenzioso, ma senti comunque la strada i fruscii, perché e comunque insonorizzata malissimo...mi sembra che di macchine serie ne avete guidate davvero poche...

Club anti t roc? È una vettura nata male, la gente dice solo la verità
Io ho un 1.5 benzina ed è davvero silenziosissima a tutti i regimi, sia in città che in superstrada a 120 km/h (non ho ancora fatto autostrada): non sento rotolamento delle gomme né fruscii aerodinamici, né rumorosità del motore... la trova davvero molto confortevole e, recentemente, ho guidato auto di tutti i tipi e di categoria superiore (dalla V90 all’X1, dalla Giulietta alla GLC... tra tutte la V90 è un salotto ovattato e silenziosissimo anche a 190 km/h ma stiamo parlando di due categorie sopra la T-Roc!)
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Rispondi