Anche a me aveva "ingolosito" quell offerta di 2 tagliandi.
Pero sono quasi sicuro che sotto sotto qualcosa c è, o ci sarà.
Perche se è vero che nel primo tagliando devono solo cambiare olio motore e quei 2-3 filtri, nel secondo tagliando sono sicuro al 99% che troveranno qualcosa al di fuori e quindi si dovrá mettere la differenza.
Sono pronto a scommetterci.
Comprate 2 tagliandi alla W.. Sconto 30%
-
- torelik
Re: Comprate 2 tagliandi alla W.. Sconto 30%
Oggi il venditore del concessionario di fiducia, peraltro persona gentilissima e corretta, mi ha proposto l'acquisto del pacchetto di manutenzione della durata 48 mesi e 60000 km (sarebbero due tagliandi) al costo di 475 € scontato al 50% invece di 950 €.
La cosa sarebbe economicamente interessante se facessi più di 5000 (cinquemila) km all'anno... e tendenzialmente non fossi propenso a sostituire l'auto dopo un anno o due al max. Il primo tagliando lo dovrei fare comunque allo scadere del secondo anno... spenderei molto meno.
Ho ringraziato ma ho rifiutato l'offerta. Non fa al caso mio.
La cosa sarebbe economicamente interessante se facessi più di 5000 (cinquemila) km all'anno... e tendenzialmente non fossi propenso a sostituire l'auto dopo un anno o due al max. Il primo tagliando lo dovrei fare comunque allo scadere del secondo anno... spenderei molto meno.
Ho ringraziato ma ho rifiutato l'offerta. Non fa al caso mio.
Marino
T-Roc R-Line, bianco tetto nero, 1000 TSI 110 manuale, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, ricarica induttiva telefono, Tech Pack, videocamera retro, ruotino scorta.
(ex T-Cross ex Taigo)
T-Roc R-Line, bianco tetto nero, 1000 TSI 110 manuale, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, ricarica induttiva telefono, Tech Pack, videocamera retro, ruotino scorta.
(ex T-Cross ex Taigo)