Ciao A tutti, ho appena acquistato un obdeleven pro e ho una t-roc 1.5 dsg 2022, vorrei avere un link di tutte le codifiche che si possono fare se e possibile,oppure mi dite voi cosa si può ottenere .
Ho attivato il cambio luci, antifurto, ma volevo attivare i fari Matrix e le luci sotto lo specchio retrovisore laterali non si accendono altro ancora che non so. Grazie mille per la disponibilità
Obdeleven
- Giaboz
Re: Obdeleven
Sezione sbagliata. Cancella i 2 messaggi (!) e vai qui. viewforum.php?f=16&sid=9cc55e1c577c06b5272afb892a6f3315. Grazie.Diego91 ha scritto: ↑05/09/2024, 0:07 Ciao A tutti, ho appena acquistato un obdeleven pro e ho una t-roc 1.5 dsg 2022, vorrei avere un link di tutte le codifiche che si possono fare se e possibile,oppure mi dite voi cosa si può ottenere .
Ho attivato il cambio luci, antifurto, ma volevo attivare i fari Matrix e le luci sotto lo specchio retrovisore laterali non si accendono altro ancora che non so. Grazie mille per la disponibilità
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.