T-Roc cerchi 19 MAK

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

texpier ha scritto: 15/01/2019, 12:16 @TNT scusa il disturbo sono in procinto di comprare i cerchi come i tuoi...Per essere sicuro ti chiedo..sono questi MAK / RENNEN / ICE BLACK
19" 8,0J 42 5X 112 66,45 (66,45)?.GRazie
19" 8,0J 42 5X 112 66,45 (66,45). Ho copiato la stringa dal mio ordine.
Come vedi è identica!

Ottima scelta. Io li amo ogni giorno.
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

texpier ha scritto: 15/01/2019, 12:16 @TNT scusa il disturbo sono in procinto di comprare i cerchi come i tuoi...Per essere sicuro ti chiedo..sono questi MAK / RENNEN / ICE BLACK
19" 8,0J 42 5X 112 66,45 (66,45)?.GRazie
MAK / RENNEN / ICE BLACK
19" 8,0J 42 5X 112 66,45 (66,45)
Anche il modello ovviamente.

Sempre copiati dal mio DDT.
Sono scritti uguale uguale con le stesse spaziature. Saranno le denominazioni ufficiali MAK...
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

Vorrei condividere la mia esperienza con le lampadine LED fanless dopo qualche settimana di utilizzo.
Il risultato estetico è ottimo, la funzionalità pure con una visibilità migliorata di molto rispetto alle alogene standard.
Queste sono le cose che cercavo e sono le più importanti.
Non tutto è andato liscio, però e volevo segnalarlo a tutti.

ho acquistato:

https://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-FULL-L ... 0505.m3226

- non è possibile montare gli anabbaglianti senza un attrezzino realizzato appositamente (oppure è necessario smontare il faro). Questo perchè, per assurdo, sono troppo compatte e non si riescono a far scattare da fuori. Le lampadine a ventola molto lunghe, per assurdo, sono montabili più facilmente. Gli abbaglianti, invece, si montano senza problemi.
- la polarità del portalampada è sbagliata. Il rosso va collegato al meno.
- le lampadine Led (o la loro elettronica) creano un minimo disturbo alla ricezione della radio. Nelle zone con poca ricezione accendendo o spegnendo i fari si sente nettamente la differenza.
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da dolf »

Salve, potresti fare un breve tutorial (magari nel topic apposito,nella sezione esterni) sul montaggio di questo tipo di lampada?
in particolare il montaggio dell'anabbagliante che risulta (come detto da te a da altri utenti) alquanto ostico...
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

dolf ha scritto: 22/01/2019, 22:25 Salve, potresti fare un breve tutorial (magari nel topic apposito,nella sezione esterni) sul montaggio di questo tipo di lampada?
in particolare il montaggio dell'anabbagliante che risulta (come detto da te a da altri utenti) alquanto ostico...
lo faccio volentieri, ma magari ci vorrà un pò prima che io riesca per motivi di tempo.
LucaRimini85
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2019, 15:49

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da LucaRimini85 »

Ciao tnt ho preso una Style 1.0 come la tua ma per ora ordinata con i 17’ mayfield; per passare ai tuoi cerchi, gomme comprese, come hai fatto? Va fatta prima la procedura in motorizzazione o si fa dopo averli installati? Hai le gomme estive?
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

LucaRimini85 ha scritto: 08/02/2019, 23:26 Ciao tnt ho preso una Style 1.0 come la tua ma per ora ordinata con i 17’ mayfield; per passare ai tuoi cerchi, gomme comprese, come hai fatto? Va fatta prima la procedura in motorizzazione o si fa dopo averli installati? Hai le gomme estive?
ciao Luca,
allora: loro pretenderebbero che tu non ci giri, ma che poi tu vada in motorizzazione con quelli montati. Lasciamo perdere...
Dicono che l'importante è avere la prenotazione in motorizzazione per il collaudo.

Ti dico come ho fatto io.
La T-Roc me la consegnavano il 20 Luglio. 10gg prima è arrivata e mi hanno spedito il libretto. Con quello ho potuto ordinare cerchi e gomme che ho fatto recapitare in concessionaria. Le ho fatte montare prima di ritirarla.
Nel frattempo ho messo la pratica in mano ad un'agenzia di pratiche auto che mi ha prenotato il collaudo.

Si, ho le gomme estive con Maggi Trak nel bagagliaio.
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

Ste mi scrive:

"posso gentilmente chiederti quanto ti é costato fare tutto il procedimento per i nuovi cerchi..compreso il collaudo::..
poi con i nuovi cerchi é tutto regolare per la garanzia Volkswagen??? o si possono avere problemi?
Grazieeee :D :D"


Ciao Ste,
allora: cerchi più gomme estive 1300€ online.
Poi ho venduto cerchi e gomme da 17.
Collaudo: 120€ all'agenzia tutto compreso.

Tutto regolarissimo. Voglio esser sereno, ci mancherebbe.

Per quanto riguarda il coprimozzo, invece, non ti posso rispondere con certezza. Tecnicamente si possono cambiare. Non con quelli dei cerchi da 17, bisogna comprarne di appositi più grandi (pochi euro su ebay). Un installatore ben informato mi ha detto che sarebbe vietato perchè i cerchi MAK (vale per tutti gli omologati NAD) sono omologati nel loro complesso e cambiare anche solo il coprimozzo li rende non perfettamente equivalenti a quanto omologato. Boh. Mi sembra assurdo, ma te lo dico come me lo hanno detto.
LucaRimini85
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2019, 15:49

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da LucaRimini85 »

tnt ha scritto:
LucaRimini85 ha scritto: 08/02/2019, 23:26 Ciao tnt ho preso una Style 1.0 come la tua ma per ora ordinata con i 17’ mayfield; per passare ai tuoi cerchi, gomme comprese, come hai fatto? Va fatta prima la procedura in motorizzazione o si fa dopo averli installati? Hai le gomme estive?
ciao Luca,
allora: loro pretenderebbero che tu non ci giri, ma che poi tu vada in motorizzazione con quelli montati. Lasciamo perdere...
Dicono che l'importante è avere la prenotazione in motorizzazione per il collaudo.

Ti dico come ho fatto io.
La T-Roc me la consegnavano il 20 Luglio. 10gg prima è arrivata e mi hanno spedito il libretto. Con quello ho potuto ordinare cerchi e gomme che ho fatto recapitare in concessionaria. Le ho fatte montare prima di ritirarla.
Nel frattempo ho messo la pratica in mano ad un'agenzia di pratiche auto che mi ha prenotato il collaudo.

Si, ho le gomme estive con Maggi Trak nel bagagliaio.
Ti ringrazio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao a tutti, volevo chiedere al ragazzo che le ha già montate, la t-roc è già predisposta per montare inpistoncini a gas per il vano motore?
Oppure bisogna fare dei fori? Spero di no!

Saluti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi