Pagina 1 di 1

AIUTO app We Connect

Inviato: 04/05/2021, 9:44
da Alessia99
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Giovedì ho ricevuto la mia T-Roc Advanced quindi mi sono scaricata l'applicazione We Connect, ho seguito passo dopo passo facendo tutti i passaggi giusti ma nel momento in cui salgo sulla macchina e faccio il login mi dice 'non è stato possibile caricare il profilo utente'. Sto diventando pazza non so più che fare. :angry-banghead:
Grazie a chi mi aiuterà

Re: AIUTO app We Connect

Inviato: 04/05/2021, 19:42
da Barpm
Ciao, dov'è che ti da quel messaggio? sull'infotainment? sullo smartphone?

Che vuol dire che sali in macchina e fai il login? Immetti l'S-Pin sull'infotainment? (io l'ho disabilitata la richiesta che era una rottura e poi lo smartphone non si collegava neanche via bluetooth fino a quando non si immetteva l'S-Pin)

Re: AIUTO app We Connect

Inviato: 05/05/2021, 12:22
da Daniele Sgi
Alessia99 ha scritto: 04/05/2021, 9:44 Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Giovedì ho ricevuto la mia T-Roc Advanced quindi mi sono scaricata l'applicazione We Connect, ho seguito passo dopo passo facendo tutti i passaggi giusti ma nel momento in cui salgo sulla macchina e faccio il login mi dice 'non è stato possibile caricare il profilo utente'. Sto diventando pazza non so più che fare. :angry-banghead:
Grazie a chi mi aiuterà
Non so quali passaggi hai fatto, ma ti dico cosa ho fatto io e magari capisci se manca qualcosa:
- Attivato profilo "amministratore" dalla app o dal sito (non ricordo);
- In auto avevo solo il profilo "ospite", perciò nel menù utente ho convertito l'unico profilo che avevo in "diventa amm.re" o principale (qualcosa di simile)
- Il sistema mi ha chiesto di validarlo e l'ho fatto confermando con le doppie chiavi di accensione (come spiegato nel touchscreen)
- Ho inserito S-Pin e poi configuri il profilo come meglio credi.

In effetti quello del S-Pin è un vantaggio, MA che rottura ogni volta... do' ragione a chi mette il flag dell'accesso automatico; si poteva trovare un altro metodo non così petulante! ...tipo di inserirlo ad intervalli temporali e non sempre , sempre.

Bye

Re: AIUTO app We Connect

Inviato: 18/07/2021, 23:42
da gigi58
ciao spero tu abbia risolto, cmq condivido la mia esperienza sul problema che sembra uguale al tuo, anche sulla mia T-ROC nuova ho tentato di registrarmi invano, ci stava gia' un utente principale che non si poteva eliminare, dopo varie e non risolutive conversazioni con assistenza telefonica passo passo, ho contattato il concessionario e gli ho chiesto chi era quel tipo registrato sulla mia vettura come utente principale, mi hanno preso un appuntamento ed ho lasciato la macchina 3 ore fornendo tutti miei dati di registrazione e tutte e due le chiavi, al ritiro mi hanno detto, tutto normale abbiamo inserito i suoi dati ed e' tutto a posto, quindi, secondo me' hanno fatto qualche casino loro in fatto di registrazione e poi hanno risolto facendomi quasi credere che sbagliavo procedura ma non era cosi', in definiva se non hai risolto chiama il concessionario e ci pensano loro, spero di esserti stato utile.
ciao.