Ciao a tutti, urgono informazioni

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Bloccato
Gala1
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/08/2018, 19:57

Ciao a tutti, urgono informazioni

Messaggio da Gala1 »

Ciao a tutti da un futuro t-rocchista,

Poiché a breve la mia famiglia si allargherà, siamo in attesa del secondo figlio, ho la necessità di comprare una nuova macchina in sostituzione della mia attuale yaris.

Dovendo acquistare una macchina più grande ma non essendo amante dei suv enormi e delle sw, ho optato per un crossover....ovviamente il più bello di tutti! :D

Per motivi di lavoro percorro circa 20000km l'anno, in considerazione di ciò è delle precedenti necessità sto optando per questa scelta:

T-roc 1.6 115 cv tdi - advanced a cui ho pensato di aggiungere i seguenti optional:
  • mirror pack
    Antifurto
    Key less
    Comandi vocali
    Retrocamera
    Mancorrenti cromati
    Radio digitale dab
    • Avete consigli su cosa altro aggiungere o eventualmente togliere??? Disponibilissimo a qualsiasi indicazione ;)

      Infine ho due domande:
      - qualcuno ha già esperienze con l'utilizzo di questa macchina per una famiglia di 4?? Come vi trovate?
      - qualcuno ha avuto modo di ordinare il pacchetto r-line?? Avete indicazioni in tal senso??

      Grazie mille e buona serata a tutti
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Ciao a tutti, urgono informazioni

Messaggio da marcobusi »

Anch'io sono in attesa del t-roc ed ho fatto aggiungere il portellone elettrico dopo aver letto su questo forum che alcuni rimpiangono di non averlo messo.
Anche noi siamo in 4 e cmq ho messo in conto di mettere il bauletto sul tetto quando si va in vacanza come faccio già oggi con la macchina che posseggo attualmente (un Qashqai).
Il bagagliaio della t-roc é comunque capiente ma preferisco avere dello spazio in più sul tetto magari per mettere il passeggino o i giochi del mare quando si va in vacanza
predator
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2018, 23:06
Località: Trento

Re: Ciao a tutti, urgono informazioni

Messaggio da predator »

X me i comandi vocali sono una vera stron... piuttosto il portellone ad apertura elettr. e' molto utile circa 400 euro in piu'. Ciao.
Stefano
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2018, 23:01

Re: Ciao a tutti, urgono informazioni

Messaggio da Stefano »

Ciao

sei sicuro della scelta del motore? Io anche percorro 20.000 km all'anno, ma mi sono buttato sul 1.5 turbo benzina.
Con il nuovo sistema della disattivazione dei cilindri ho letto su questo forum che si arriva ai 18/20 km/l.
Ho paura che forse 116 cv siano un pò pochini calcolando che viaggerai spesso a pieno carico con 4 persone a bordo.
In più se calcoli tutti i dubbi che ci sono sul diesel nel prossimo futuro ....
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Ciao a tutti, urgono informazioni

Messaggio da max71it »

A pieno carico con il 1.5 i 18/20 km/l sono un po' ottimistici...
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Gala1
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/08/2018, 19:57

Re: Ciao a tutti, urgono informazioni

Messaggio da Gala1 »

Grazie a tutti per le pronte risposte,

In realtà il 1.5 benzina era la prima ipotesi, solo che sono molto titubante sui consumi. Molti dei km li percorrerò da solo e di sicuro non a pieno carico, quindi preferirei perdere un po' in potenza (annaspando un po' a pieno carico) ma mantenere più bassi i consumi anche se poi devo essere sincero ma ancora non ho capito quali sono i consumi del 1.6, anzi se magari avete notizie vi ringrazio in anticipo.

Per quanto riguarda i comandi vocali leggendo qui ho capito che effettivamente non sono così importanti, visto tra le altre cose che è possibile aggiungerlo anche dopo.

Invece visto che ci sono vorrei ancora approfittarne delle vostre conoscenze...ma che mi dire del blind spot??
È utile? Cosa sa in più di quello che è già di serie?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Ciao a tutti, urgono informazioni

Messaggio da CRALBE »

Siete nella sezione errata questa sezione è dedicata alle presentazioni
Bloccato