Ciao a tutti voi!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
gio 79

Ciao a tutti voi!

Messaggio da gio 79 »

O scoperto per caso questa app e si come abbiamo la fortuna di essere proprietari di una bellissima prima serie 1.5 benzina 150cv dsg Advance ,trovo che sarà molto interessante leggere qualche bel consiglio da parte di chi sa di più Immagine

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

torelik

Re: Ciao a tutti voi!

Messaggio da torelik »

Ti eri già presentato nel giugno 2018 poi non ti sei più fatto vivo...

Siamo sempre qui, per eventualmente esserti utile. 👍

RIbenvenuto gio 79 saluti 👋
:D
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
gio 79

Re: Ciao a tutti voi!

Messaggio da gio 79 »

Verissimo, dopo di che o aspettato la macchina per un anno e mezzo circa ( causa nuovo modo di omologazione si diceva in quel periodo, poi per fortuna la macchina che ormai a più di quattro anni e in condizioni perfette, un po' anche la mia pigrizia di tornare su la pagina ufficiale tramite il PC di mia figlia, trovo che usare questa nuova app dove trovi qualsiasi forum che a uno possa interessare,sia una cosa molto pratica,e che leggerò molto volentieri usando semplicemente il smartphone sarà molto più interessante seguire il tutto.Trovo che tutto quello che avete fatto in questo tempo sia molto interessante e utile, buona serata e grazie ancora...

Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk

Rispondi