OBD eleven

VAG e obdeleven
Alessionoto96
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2024, 16:36

Re: OBD eleven

Messaggio da Alessionoto96 »

Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a prolungare la
Retrocamera per qualche secondo dopo che mettiamo la marcia per camminare avanti ( come audì o Mercedes )
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1023
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

Alessionoto96 ha scritto: 08/05/2024, 22:39 Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a prolungare la
Retrocamera per qualche secondo dopo che mettiamo la marcia per camminare avanti ( come audì o Mercedes )
Non è possibile.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: OBD eleven

Messaggio da .Albert. »

Attivato tramite OBDeleven, segnalazione acustica blocco/sblocco portiere su T-Roc MY 23 con antifurto.
L'opzione "Menuesteuerung akustische Rueckmeldung" la quale dovrebbe far apparire l'opzione di attivazione/disattivazione nelle impostazione dell'infotainment, non ha sortito alcun effetto.

Prima e dopo:
Immagine Immagine

Un singolo suono viene emesso al blocco e un doppio suono allo sblocco delle portiere.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1023
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

.Albert. ha scritto: 20/05/2024, 14:24 Attivato tramite OBDeleven, segnalazione acustica blocco/sblocco portiere su T-Roc MY 23 con antifurto.
L'opzione "Menuesteuerung akustische Rueckmeldung" la quale dovrebbe far apparire l'opzione di attivazione/disattivazione nelle impostazione dell'infotainment, non ha sortito alcun effetto.

Prima e dopo:
Immagine Immagine

Un singolo suono viene emesso al blocco e un doppio suono allo sblocco delle portiere.
Dal 2021-2022 in poi non compare più la voce sul menu.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
brutale68
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/12/2023, 17:58

Re: OBD eleven

Messaggio da brutale68 »

Ciao a tutti,
è fattibile disattivare il condizionatore quando si attiva il ricircolo?
t-roc sport
grazie
Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: OBD eleven

Messaggio da .Albert. »

No non è possibile, io premo (climatronic con tasti touch) entrambi i tasti (Ricircolo e AC) contemporaneamente con il pollice, in questo modo si attiva il ricircolo ma non l'AC.
brutale68
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/12/2023, 17:58

Re: OBD eleven

Messaggio da brutale68 »

.Albert. ha scritto: 21/05/2024, 18:51 No non è possibile, io premo (climatronic con tasti touch) entrambi i tasti (Ricircolo e AC) contemporaneamente con il pollice, in questo modo si attiva il ricircolo ma non l'AC.
anche io ho il climatronic, farò così.... Grazie
brutale68
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/12/2023, 17:58

Re: OBD eleven

Messaggio da brutale68 »

mi sono connesso prima alla macchina ed ho visto e resettato questi errori, cosa possono essere?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1023
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: OBD eleven

Messaggio da Giaboz »

brutale68 ha scritto: 21/05/2024, 20:31 mi sono connesso prima alla macchina ed ho visto e resettato questi errori, cosa possono essere?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cerca il codice errore su Google. Finché sono verdi (temporanei) puoi cancellarli e tenerli sotto controllo. Quando diventano rossi (statici) bisogna indagare.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
brutale68
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/12/2023, 17:58

Re: OBD eleven

Messaggio da brutale68 »

Ho provato a cercare, ma non ho trovato molto in dettaglio... di sicuro sbaglio la ricerca! :angry-banghead:
Rispondi