OBD eleven

VAG e obdeleven
Rispondi
cucc.lo74
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/07/2019, 10:46

Re: OBD eleven

Messaggio da cucc.lo74 »

Buongiorno a tutti qualcuno per caso conosce una modifica che ferma i tergicristalli automatici a 0kmh? Mi spiego meglio la mia vecchia Audi A3 e se non ricordo male anche la mia Skoda Yeti primo modello tutte e due con i tergi automatici in caso di pioggia quando ti fermavi ad un semaforo per esempio pur avendo selezionato la funzione auto dei tergi anche se pioveva si fermavano. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-Roc 2.0 tdi 4Motion style
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

cucc.lo74 ha scritto:Buongiorno a tutti qualcuno per caso conosce una modifica che ferma i tergicristalli automatici a 0kmh? Mi spiego meglio la mia vecchia Audi A3 e se non ricordo male anche la mia Skoda Yeti primo modello tutte e due con i tergi automatici in caso di pioggia quando ti fermavi ad un semaforo per esempio pur avendo selezionato la funzione auto dei tergi anche se pioveva si fermavano. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla bene. Se hai la leva tergicristalli su auto lo fa anche al t roc! Per me è fastidioso perché quando piove molto e sono fermo in coda gradisco più che funzioni e mi pulisca il vetro e se non parte a tergere lo metto in manuale ed ho risolto Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cucc.lo74
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/07/2019, 10:46

Re: OBD eleven

Messaggio da cucc.lo74 »

Pazzoviola ha scritto:
cucc.lo74 ha scritto:Buongiorno a tutti qualcuno per caso conosce una modifica che ferma i tergicristalli automatici a 0kmh? Mi spiego meglio la mia vecchia Audi A3 e se non ricordo male anche la mia Skoda Yeti primo modello tutte e due con i tergi automatici in caso di pioggia quando ti fermavi ad un semaforo per esempio pur avendo selezionato la funzione auto dei tergi anche se pioveva si fermavano. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla bene. Se hai la leva tergicristalli su auto lo fa anche al t roc! Per me è fastidioso perché quando piove molto e sono fermo in coda gradisco più che funzioni e mi pulisca il vetro e se non parte a tergere lo metto in manuale ed ho risolto Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho controllato bene e a sulla mia continua, naturalmente con la leva su auto....... la mia è un modello 2018 la tua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-Roc 2.0 tdi 4Motion style
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

cucc.lo74 ha scritto:
Pazzoviola ha scritto:
cucc.lo74 ha scritto:Buongiorno a tutti qualcuno per caso conosce una modifica che ferma i tergicristalli automatici a 0kmh? Mi spiego meglio la mia vecchia Audi A3 e se non ricordo male anche la mia Skoda Yeti primo modello tutte e due con i tergi automatici in caso di pioggia quando ti fermavi ad un semaforo per esempio pur avendo selezionato la funzione auto dei tergi anche se pioveva si fermavano. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla bene. Se hai la leva tergicristalli su auto lo fa anche al t roc! Per me è fastidioso perché quando piove molto e sono fermo in coda gradisco più che funzioni e mi pulisca il vetro e se non parte a tergere lo metto in manuale ed ho risolto Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho controllato bene e a sulla mia continua, naturalmente con la leva su auto....... la mia è un modello 2018 la tua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è un fine 2019 style 150cv, ma non credo influisca il modello. Prova a controllare nel set up dell’autoradio se hai la spunta su tergicristalli in automatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: OBD eleven

Messaggio da Moreno86 »

Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi le codifiche Leaving+Coming Home automatiche??
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Moreno86 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi le codifiche Leaving+Coming Home automatiche??
Nel menù set up della radio li puoi attivare e decidere anche i secondi per la durata di accensione. Controlla se hai la spunta di attivazione e la durata dei secondi. Mi sembra sia nel menu luci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pazzoviola
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/12/2019, 23:45

Re: OBD eleven

Messaggio da Pazzoviola »

Moreno86 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi le codifiche Leaving+Coming Home automatiche??
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moreno86
Messaggi: 70
Iscritto il: 02/04/2020, 18:36

Re: OBD eleven

Messaggio da Moreno86 »

Pazzoviola ha scritto: 11/10/2020, 15:57
Moreno86 ha scritto:Ciao a tutti. Qualcuno sa darmi le codifiche Leaving+Coming Home automatiche??
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di. Li ho attivi. Ma se non do il colpo di abbaglianti all’uscita Dall’auto, non si attivano
T-Roc 1.0 Style BluRavenna/Nero. Cerchi bicolore nero, Full Led. BlindSpot. Ruotino. Telecamera posteriore. Estensione garanzia 4anni e Gomme invernali omaggio
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: OBD eleven

Messaggio da pierpippo »

Pazzoviola ha scritto: 11/10/2020, 14:12
cucc.lo74 ha scritto:
Pazzoviola ha scritto: Controlla bene. Se hai la leva tergicristalli su auto lo fa anche al t roc! Per me è fastidioso perché quando piove molto e sono fermo in coda gradisco più che funzioni e mi pulisca il vetro e se non parte a tergere lo metto in manuale ed ho risolto Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho controllato bene e a sulla mia continua, naturalmente con la leva su auto....... la mia è un modello 2018 la tua?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è un fine 2019 style 150cv, ma non credo influisca il modello. Prova a controllare nel set up dell’autoradio se hai la spunta su tergicristalli in automatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me su My2020 i tergicristalli automatici da fermo si rallentano ma non si fermano.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: OBD eleven

Messaggio da GC9 »

Il rilevamento pedoni è di serie. Probabilmente non c’è la voce perché non può essere disattivato.

Il coming home funziona solo col colpo di abbaglianti prima di scendere dall’auto (a meno che non lo si regola diversamente con OBDII.

I tergicristalli su auto alla mia (inizio 2018) da fermo in folle rallentano, ma non si fermano.
Rispondi