Pagina 173 di 183

Re: OBD eleven

Inviato: 13/12/2022, 9:57
da Gerry
Giaboz ha scritto: 12/12/2022, 21:01
Gerry ha scritto: 12/12/2022, 20:47
Giaboz ha scritto: 07/12/2022, 21:55

:handgestures-thumbsup:
Chiesto delucidazioni come da suggerimento, ma nulla di fatto, rispondono ribadendo la procedura "che ovviamente come detto ho eseguito", ora sono in attesa di risposta in quanto mi hanno chiesto con cosa guardassi i video ed ho risposto..... Altra richiesta in cui mi chiedono di fare un video...... Risposta da parte mia "quale video?....... Sono in attesa di risposta. Per ora siamo in alto mare...... VIM non funzionante dopo 100 crediti.... Bhooooo!!
Fanno orecchie da mercante... Fai un video dove mostri che il video (scusa la ripetizione) sul MIB3 si vede da fermo e si blocca in movimento. Salva la schermata della app VIM che indica "status: VIM ON" (a conferma che hai usato la app). Allega entrambi alla tua mail di risposta e incrocia le dita. L'alternativa sarebbe disattivare e riattivare il VIM (200 crediti...).
Proverò anche questa..... :doh:

Re: OBD eleven

Inviato: 13/12/2022, 17:14
da motard4
IO VORREI TANTO SAPERE CHI SONO QUESTI "COLLABORATORI" DI VAG ITALY : SONO DEI TECNICI ? SONO MECCANICI DELLA W ? COME FACCIO A SAPERE SE SONO COMPETENTI VISTO CHE CHIEDONO DEI SOLDI X FARE LE MODIFICHE CHE ALCUNI , COPIANDOLE SUI VARI SITI FANNO DA SOLI ?????

Re: OBD eleven

Inviato: 14/12/2022, 12:02
da ilsologheo0'0
motard4 ha scritto: 13/12/2022, 17:14 IO VORREI TANTO SAPERE CHI SONO QUESTI "COLLABORATORI" DI VAG ITALY : SONO DEI TECNICI ? SONO MECCANICI DELLA W ? COME FACCIO A SAPERE SE SONO COMPETENTI VISTO CHE CHIEDONO DEI SOLDI X FARE LE MODIFICHE CHE ALCUNI , COPIANDOLE SUI VARI SITI FANNO DA SOLI ?????
Probabilmente sono dei tecnici, visto che fanno anche installazioni "hardware" (passami il termine) tipo retrocamere et simila.
Però sulle codifiche puramente "software" che fanno a pagamento sono semplicemente degli strozzini.
Dicono spesso che bisogna fidarsi di loro, non di quelli improvvisati ecc.. ma di fatto non hanno nessuna certificazione se non dei video in cui fanno vedere come attivano le codifiche.
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche semplicemente attivare quelle che si comprano tramite coin usufruendo di un piano ultimate.

Re: OBD eleven

Inviato: 14/12/2022, 13:10
da Giaboz
motard4 ha scritto: 13/12/2022, 17:14 IO VORREI TANTO SAPERE CHI SONO QUESTI "COLLABORATORI" DI VAG ITALY : SONO DEI TECNICI ? SONO MECCANICI DELLA W ? COME FACCIO A SAPERE SE SONO COMPETENTI VISTO CHE CHIEDONO DEI SOLDI X FARE LE MODIFICHE CHE ALCUNI , COPIANDOLE SUI VARI SITI FANNO DA SOLI ?????
Se lo chiedi a loro sai già la risposta, se ti informi bene scoprirai un'altra verità (molto amara).
Basta ignorarli e fare le codifiche da soli: si trovano ovunque, si impara facilmente e si risparmiano tanti soldi. Il risultato è lo stesso, anzi migliore se impari a conoscere le centraline così da personalizzare le centraline come ti pare e piace.

Re: OBD eleven

Inviato: 14/12/2022, 17:24
da FastFred
Gerry ha scritto: 07/12/2022, 18:52 Ciao, ho provato ad installare con Obd11 a crediti come suggerito il VIM MB3 (T Roc 2022) andato a buon fine.... Ma ahimè quando sono in movimento le app video si bloccano....lo dà attivato... mi sono perso qualcosa..... Grazie di un suggerimento in merito.....
Ciao Gerry, io ho una 1.0 2022 e oggi ho attivato VIM, a me ha funzionato al primo colpo. In un primo momento ho avuto il dubbio che non funzionasse, sentivo solo l'audio, ho cominciato a smanettare, visto che non lo vedevo nemmeno con l'auto ferma e sono arrivato a un menu che mi seleziona audio o video, ho selezionato video ed e partito, devo dire che si vede molto bene. Adesso non posso ma domani ti scrivo il percorso. Il percorso per poter vedere i video dovrebbe essere lo stesso che si fa per vedere i video da fermo. Per percorso intendo le voci menu da "tappare".

Re: OBD eleven

Inviato: 14/12/2022, 21:05
da Gerry
Perfetto, in anticipo grazie 1000, e spero che questa sia la volta buona......

Re: OBD eleven

Inviato: 15/12/2022, 7:47
da Gerry
Gerry ha scritto: 13/12/2022, 9:57
Giaboz ha scritto: 12/12/2022, 21:01
Gerry ha scritto: 12/12/2022, 20:47

Chiesto delucidazioni come da suggerimento, ma nulla di fatto, rispondono ribadendo la procedura "che ovviamente come detto ho eseguito", ora sono in attesa di risposta in quanto mi hanno chiesto con cosa guardassi i video ed ho risposto..... Altra richiesta in cui mi chiedono di fare un video...... Risposta da parte mia "quale video?....... Sono in attesa di risposta. Per ora siamo in alto mare...... VIM non funzionante dopo 100 crediti.... Bhooooo!!
Fanno orecchie da mercante... Fai un video dove mostri che il video (scusa la ripetizione) sul MIB3 si vede da fermo e si blocca in movimento. Salva la schermata della app VIM che indica "status: VIM ON" (a conferma che hai usato la app). Allega entrambi alla tua mail di risposta e incrocia le dita. L'alternativa sarebbe disattivare e riattivare il VIM (200 crediti...).
Proverò anche questa..... :doh:
Problema risolto per "VOLTAS" che commercializza la Obd11, il VIM in risposta alla mia mail che evidenziava il problema in marcia: "Video in motion application can only remove the restriction when you are watching videos from USB only. Android auto will not include.".......... Bho!!!! Sarà vero? :roll:

Re: OBD eleven

Inviato: 15/12/2022, 21:51
da Giaboz
Gerry ha scritto: 15/12/2022, 7:47 Problema risolto per "VOLTAS" che commercializza la Obd11, il VIM in risposta alla mia mail che evidenziava il problema in marcia: "Video in motion application can only remove the restriction when you are watching videos from USB only. Android auto will not include.".......... Bho!!!! Sarà vero? :roll:
Vero. Il VIM riguarda solo il videoplayer del MIB3, Android Auto è tutt'altra cosa perché sotto il controllo di Google.
Se vuoi vedere i video in movimento su Android Auto non serve il VIM ma le app come AAAD che "bypassano" i blocchi di AA.
Leggi qui viewtopic.php?p=44075#p44075

Immagine

Re: OBD eleven

Inviato: 15/12/2022, 23:19
da Gerry
FastFred ha scritto: 14/12/2022, 17:24
Gerry ha scritto: 07/12/2022, 18:52 Ciao, ho provato ad installare con Obd11 a crediti come suggerito il VIM MB3 (T Roc 2022) andato a buon fine.... Ma ahimè quando sono in movimento le app video si bloccano....lo dà attivato... mi sono perso qualcosa..... Grazie di un suggerimento in merito.....
Ciao Gerry, io ho una 1.0 2022 e oggi ho attivato VIM, a me ha funzionato al primo colpo. In un primo momento ho avuto il dubbio che non funzionasse, sentivo solo l'audio, ho cominciato a smanettare, visto che non lo vedevo nemmeno con l'auto ferma e sono arrivato a un menu che mi seleziona audio o video, ho selezionato video ed e partito, devo dire che si vede molto bene. Adesso non posso ma domani ti scrivo il percorso. Il percorso per poter vedere i video dovrebbe essere lo stesso che si fa per vedere i video da fermo. Per percorso intendo le voci menu da "tappare".
Perfetto, grazie mille...... Attendo con ansia procedura.... :dance:

Re: OBD eleven

Inviato: 15/12/2022, 23:24
da Gerry
Giaboz ha scritto: 15/12/2022, 21:51
Gerry ha scritto: 15/12/2022, 7:47 Problema risolto per "VOLTAS" che commercializza la Obd11, il VIM in risposta alla mia mail che evidenziava il problema in marcia: "Video in motion application can only remove the restriction when you are watching videos from USB only. Android auto will not include.".......... Bho!!!! Sarà vero? :roll:
Vero. Il VIM riguarda solo il videoplayer del MIB3, Android Auto è tutt'altra cosa perché sotto il controllo di Google.
Se vuoi vedere i video in movimento su Android Auto non serve il VIM ma le app come AAAD che "bypassano" i blocchi di AA.
Leggi qui viewtopic.php?p=44075#p44075

Immagine
Quindi per vedere i video non con Android auto come dovrei fare? Devo collegare il Cell tramite cavo typeC ed avere video salvati nella memoria del telefono? :doh: