Lavaggio auto

Rispondi
Caterpillar
Messaggi: 45
Iscritto il: 20/04/2019, 23:35

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Caterpillar »

Condivido tutto quello che avete commentato bravi questo è il modo corretto di lavare le nostre t roc anche io uso prodotti professionali e attrezzi professionali ovviamente acquistati su lacuradellauto ciao a tutti
Avatar utente
Speedy72
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/09/2019, 9:32
Località: Roma

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Speedy72 »

Io per la cura dell'auto e della moto uso prodotti MA-FRA: per il prelavaggio nebulizzo dal basso verso l'alto il prodotto DOC G2 (flacone da 2 KG pagato €.11,62) e dopo aver aspettato 5 minuti passo anche un guanto in microfibra. Poi lavaggio e protezione con il prodotto Polish Express (kit spugna e prodotto €. 9,96) che da un effetto brillantezza, specchio, seta e repellente acqua e dura circa 2 mesi
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Master »

Potreste indicarmi qualche prodotto per effettuare un buon lavaggio carrozzeria senza rischiare di togliere la lucidatura? Mi piacerrebbe qualcosa che pulisse bene eliminando anche gli insetti e desse anche l'effetto lucido. Sul sito lacuradellauto ci sono troppo prodotti per sciegliere da soli.
Grazie
Avatar utente
Speedy72
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/09/2019, 9:32
Località: Roma

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Speedy72 »

Master ha scritto: 02/12/2019, 14:09 Potreste indicarmi qualche prodotto per effettuare un buon lavaggio carrozzeria senza rischiare di togliere la lucidatura? Mi piacerrebbe qualcosa che pulisse bene eliminando anche gli insetti e desse anche l'effetto lucido. Sul sito lacuradellauto ci sono troppo prodotti per sciegliere da soli.
Grazie
leggi sopra :D
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Master »

Speedy72 ha scritto: 02/12/2019, 14:39
Master ha scritto: 02/12/2019, 14:09 Potreste indicarmi qualche prodotto per effettuare un buon lavaggio carrozzeria senza rischiare di togliere la lucidatura? Mi piacerrebbe qualcosa che pulisse bene eliminando anche gli insetti e desse anche l'effetto lucido. Sul sito lacuradellauto ci sono troppo prodotti per sciegliere da soli.
Grazie
leggi sopra :D
E anche decontaminante? Volevo avere due o tre nomi di prodotti per scegliere. Al momento il mafra mi sembra il più (e unico) adatto.
Grazie.
Avatar utente
Speedy72
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/09/2019, 9:32
Località: Roma

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Speedy72 »

Dettagli
MA-FRA DOC G2 è un detergente concentrato ad alto potere lucidante per il prelavaggio di autovetture e superfici dure in genere.

Il prodotto, di derivaziona aeronautica, è di nuova concezione con tripla azione sulla carrozzeria: potere detergente per un lavaggio completo, potere brillantante per una lucentezza senza confronto, risciacquabilità per esaltare la fase finale della cera, il tutto con una grande sicurezza d’impiego. DOC 2G non danneggia le parti in plastica, in alluminio, in lega, carbonio o kevlar e non lascia residui sui vetri e asciuga lentamente, evitando la formazione di macchie. Sicuro su profili e modanature cromate.

DOC 2G riuscirà a detergere sempre in modo efficace e con una finitura finale incredibilmente lucida e brillante!

Modo d'uso: come prelavaggio, diluire il prodotto da 1/20 a 1/50 con acqua. Nebulizzare la soluzione sulla superficie partendo dal basso verso l'alto, distribuendo in modo uniforme.

Perfetto per il foaming!
T-Roc 1.5 TSI ACT DSG Advaced R-Line Indium Gray tetto Nero cerchi Sebring 18"
Master
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/09/2019, 18:54

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Master »

Mi hai convinto. Lo ordino. E prendo pure un gunto idoneo.
Romanov
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2019, 10:52

Re: Lavaggio auto

Messaggio da Romanov »

Ho comprato questi prodotti per il lavaggio e lucidatura secondo voi vanno bene?
Immagine

Immagine

Immagine

Ho letto recensioni molto positive.. in più ho comprato 3 panni in microfibra ed il "ma fra 3 in 1" per le plastiche interne favoloso 😍
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Lavaggio auto

Messaggio da kekko1974 »

io ho quasi tutti i prodotti meguairs e sono ottimi e soprattutto biodegradabili.Ti consiglio il guanto meguairs e vai sul sicuro.Come cera io uso sempre la liquida e non spray.Dura molto di più
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Lavaggio auto

Messaggio da manaus »

ho visitato il sito Ma-fra..........ci sono molti prodotti. vorrei prendere uno x lavaggio con cera,lucidatura cruscotto,e nero gomme.Quale mi consigliate.
grazie.
Rispondi