Pagina 3 di 3

Re: Problemi we connect

Inviato: 23/08/2023, 18:09
da vajolet
Giaboz ha scritto: 23/08/2023, 12:39
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 11:15 Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
Controlla la scadenza dei servizi da app VW o sito web myVW.
Attivo We Connect, scaduto We Connect Plus.

Re: Problemi we connect

Inviato: 24/08/2023, 9:41
da Giaboz
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 18:09
Giaboz ha scritto: 23/08/2023, 12:39
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 11:15 Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
Controlla la scadenza dei servizi da app VW o sito web myVW.
Attivo We Connect, scaduto We Connect Plus.
Se ti serve, rinnova il Plus. Qui trovi le funzioni incluse, nello shop VW il costo (1-2 anni) e la possibilità di acquistarlo direttamente con attivazione (quasi) istantanea. https://www.volkswagen.it/it/servizi-co ... rvizi.html

Re: Problemi we connect

Inviato: 25/08/2023, 17:28
da benmussi
Giaboz ha scritto:
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 9:50 Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
No, tienile entrambe.
Grazie del consiglio ...Farò così anch'io

Re: Problemi we connect

Inviato: 25/08/2023, 20:23
da Giaboz
benmussi ha scritto: 25/08/2023, 17:28
Giaboz ha scritto:
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 9:50 Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
No, tienile entrambe.
Grazie del consiglio ...Farò così anch'io
:greetings-waveyellow: :handgestures-thumbupleft:

Re: Problemi we connect

Inviato: 26/08/2023, 8:51
da vajolet
Giaboz ha scritto: 24/08/2023, 9:41
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 18:09
Giaboz ha scritto: 23/08/2023, 12:39

Controlla la scadenza dei servizi da app VW o sito web myVW.
Attivo We Connect, scaduto We Connect Plus.
Se ti serve, rinnova il Plus. Qui trovi le funzioni incluse, nello shop VW il costo (1-2 anni) e la possibilità di acquistarlo direttamente con attivazione (quasi) istantanea. https://www.volkswagen.it/it/servizi-co ... rvizi.html
Grazie Giaboz! Ho guardato i servizi We Connect Plus e non ne sento particolarmente la necessità. Mi sono sufficienti quelli del We Connect. Terrò tutte e due le app (la vecchia, sinceramente, era molto più chiara). Ciao