Pagina 2 di 3

Re: Problemi we connect

Inviato: 27/07/2023, 16:15
da benmussi
marcelloP ha scritto:Continua a non funzionare. Ho chiamato il call ceter che mi hanno spiegato che è un problema tecnico e che i loro tecnici ci stanno lavorando.

Mi invieranno una mail non appena risolto il problema.

Vedremo!!
Controlla ora perché a me funziona anche se un po' lenta a caricare..

Immagine


Re: Problemi we connect

Inviato: 27/07/2023, 16:37
da marcelloP
benmussi ha scritto: 27/07/2023, 16:15 Controlla ora perché a me funziona anche se un po' lenta a caricare..

Purtroppo ancora nulla

Immagine

Re: Problemi we connect

Inviato: 21/08/2023, 14:40
da vajolet
Buongiorno a tutti, l’app sarà dismessa e sostituita con un’altra. Ecco il messaggio che mi è comparso al login:


Immagine

Immagine

Immagine

Effettivamente qualche problemino la We Connect ce l’ha (per esempio mi collego e compare il messaggio “non è stato possibile creare il tuo account” e poi entro nell’app :lol: ; oppure “finestrini aperti” quando in realtà sono chiusi), ma fa comunque il suo lavoro più che dignitosamente. Anche a me sono comparsi i messaggi postati qui, ma il disservizio non si è mai protratto per molto tempo. Speriamo che la nuova app sia effettivamente al top! Devo dire che l’app Peugeot (che invece non funzionava perché non sempre scaricava i percorsi, a volte anche per 2 settimane o più) aveva una grafica più accattivante: comparivano le vie di partenza e destinazione (anche se a volte le vie non corrispondevano, ma non importa). Speriamo che la nuova app prenda spunto per la grafica e soprattutto consenta di convertire il consumo in km/L (in Peugeot si potevano scegliere le unità di misura, VW dà solo L/100Km).

Re: Problemi we connect

Inviato: 21/08/2023, 22:00
da torelik
Ho provato ora.
L'app si è aperta regolarmente con tutti i dati regolari.

E' comunque comparso un banner in cui è specificato che l'app verrà sostituita. Vorrà dire che la scaricheremo nuovamente.

Io la utilizzo per vedere i consumi dell'ultimo viaggio, se il veicolo è bloccato ed il report dei vari componenti tipo luci, pneumatici, cofani chiusi, porte ecc. Non l'ho mai usata per fare acquisti di ulteriori funzionalità che proprio non mi interessano.

Saluti 👋

Re: Problemi we connect

Inviato: 23/08/2023, 9:03
da vajolet
Scaricata questa mattina la nuova app. Sono entrata con le mie credenziali e ho trovato tutti i dati del veicolo. Non cambia niente, solo ora sembra di entrare nel sito VW. La grafica è quella. Non immediato trovare lo storico dei tragitti, ma poi ci si abitua. Restano i listelli e il valore L/100Km.

Re: Problemi we connect

Inviato: 23/08/2023, 9:50
da vajolet
Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?

Re: Problemi we connect

Inviato: 23/08/2023, 11:11
da Musa1977
Era comoda per alcuni consultare dati e vedere se l'auto era chiusa o dov'era... ma da quando mi è scaduto il servizio non l'ho più rinnovato..
per quello che la usavo non vale la pena spender 60 euro al mese.... mia opinione...

Re: Problemi we connect

Inviato: 23/08/2023, 11:15
da vajolet
Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?

Re: Problemi we connect

Inviato: 23/08/2023, 12:39
da Giaboz
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 9:50 Domanda: devo disinstallare We Connect? Se le tengo tutte e due, possono entrare in conflitto?
No, tienile entrambe.

Re: Problemi we connect

Inviato: 23/08/2023, 12:39
da Giaboz
vajolet ha scritto: 23/08/2023, 11:15 Ho preso l’auto l’anno scorso, dunque ancora respiro. Dopo quanto diventa a pagamento?
Controlla la scadenza dei servizi da app VW o sito web myVW.