portatarga

Discussioni su problemi T-Roc
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

portatarga

Messaggio da kekko1974 »

Salve ragazzi....ho appena ritirato la vettura è sono già incazzatissimo.Anche voi avete il portatarga anteriore più grande della targa?grazie per le risposte.
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: portatarga

Messaggio da Giuliano »

Se guardi sulle foto presenti nella sezione "La mia T-Roc" la targa anteriore di molte auto (mi pare tutte) è alta esattamente come il porta targa ma ai lati è più piccola.

Della mia non so dirti nulla (mi deve arrivare a breve)

In effetti come estetica non è il massimo.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: portatarga

Messaggio da kekko1974 »

Giuliano ha scritto: 29/03/2019, 20:23 Se guardi sulle foto presenti nella sezione "La mia T-Roc" la targa anteriore di molte auto (mi pare tutte) è alta esattamente come il porta targa ma ai lati è più piccola.

Della mia non so dirti nulla (mi deve arrivare a breve)

In effetti come estetica non è il massimo.
diciamo che esteticamente è improponibile.Quel portatarga lo usano in Germania.Non capisco perché non abbiano curato quest' aspetto.Con il colore dell'auto scuro non si nota ma con il bianco ....! Grazie della risposta
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: portatarga

Messaggio da GC9 »

Potevano farla più grande la targa! :lol:


Ma tu non avevi la Scirocco? Anche lì era così come anche sulla Golf o sulla Tiguan.
Comunque è un dettaglio che mi ha sempre dato fastidio, quindi negli anni ci ho spesso fatto caso e quasi tutte le straniere hanno quello standard come la nostra (ad es la nuova Mercedes classe A). E adesso anche le italiane si stanno adeguando chiaramente per una questione di costi...anche se le Alfa in Italia hanno ancora quello ad hoc!
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: portatarga

Messaggio da kekko1974 »

GC9 ha scritto: 29/03/2019, 22:52 Potevano farla più grande la targa! :lol:


Ma tu non avevi la Scirocco? Anche lì era così come anche sulla Golf o sulla Tiguan.
Comunque è un dettaglio che mi ha sempre dato fastidio, quindi negli anni ci ho spesso fatto caso e quasi tutte le straniere hanno quello standard come la nostra (ad es la nuova Mercedes classe A). E adesso anche le italiane si stanno adeguando chiaramente per una questione di costi...anche se le Alfa in Italia hanno ancora quello ad hoc!
ma cosa stai dicendo?hai il portatarga grande o piccolo ?La scirocco aveva il piccolo e le mercedes che vedi con quello grande sono tutte d'importazione.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: portatarga

Messaggio da GC9 »

Ormai sembra una barzelletta...l’hai vista l’auto prima di comprarla? Sei tanto attento a questo particolare che non ti sei mai accorto che sul 95% delle auto il portatarga inglobato nel paraurti anteriore è sagomato esattamente come sulla T-Roc sulle targhe estere che sono tutte più grandi??

Anche a me dà fastidio è proprio per questo me ne sono accorto ormai da un pezzo e posso dire tranquillamente che ormai è una cosa quasi di routine. Le altre VW sono identiche. Così come la nuova Mercedes classe A. Nessuna importazione. Ma anche ad es la RR Velar o l’Audi Q2 o la nuova A1, mentre dalla Q3 a salire hanno quella dedicata come anche Giulia e Stelvio. Poi ci sono auto come la Volvo XC60 o persino la Karoq che hanno il paraurti ‘pulito’ e quindi ci sono concessionarie che avvitano la targa a crudo ed altre che invece mettono il loro portatarga chiaramente delle giuste dimensioni. Comunque basta guardarti intorno per strada, cercare video su YouTube o aprire una qualsiasi rivista di auto per accorgerti che è così. Si fa prima a dire quelle che lo hanno dedicato e molte di queste poche sono sopra i 50k € di prezzo di partenza...

Giusto per gradire, l’auto che dici di avere (salvo scrivere sempre qui da mesi per criticare e provocare): https://youtu.be/5Pg_nZXBLp0 fornita direttamente alla stampa dalla filiale italiana. Se poi per importazione intendi che non la producono qui da noi, allora mi sa che sono tutte ‘importate’. 😅

Poi oh, dì quello che vuoi, ho dedicato fin troppo tempo per amor dell’auto e per aiutare i nuovi iscritti e penso di aver contribuito a dare una certa credibilità a questo forum senza che ci guadagnassi ASSOLUTAMENTE niente. Qui siamo tutti adulti, non ci sono bambini o ragazzini delle scuole, ma se lo scopo è sempre e solo distruttivo e non c’è neanche un ringraziamento o una tutela per chi mette la sua professionalità, ne prendo atto e mi limiterò ad intervenire solo per le situazioni più importanti.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: portatarga

Messaggio da kekko1974 »

GC9 ha scritto: 30/03/2019, 1:19 Ormai sembra una barzelletta...l’hai vista l’auto prima di comprarla? Sei tanto attento a questo particolare che non ti sei mai accorto che sul 95% delle auto il portatarga inglobato nel paraurti anteriore è sagomato esattamente come sulla T-Roc sulle targhe estere che sono tutte più grandi??

Anche a me dà fastidio è proprio per questo me ne sono accorto ormai da un pezzo e posso dire tranquillamente che ormai è una cosa quasi di routine. Le altre VW sono identiche. Così come la nuova Mercedes classe A. Nessuna importazione. Ma anche ad es la RR Velar o l’Audi Q2 o la nuova A1, mentre dalla Q3 a salire hanno quella dedicata come anche Giulia e Stelvio. Poi ci sono auto come la Volvo XC60 o persino la Karoq che hanno il paraurti ‘pulito’ e quindi ci sono concessionarie che avvitano la targa a crudo ed altre che invece mettono il loro portatarga chiaramente delle giuste dimensioni. Comunque basta guardarti intorno per strada, cercare video su YouTube o aprire una qualsiasi rivista di auto per accorgerti che è così. Si fa prima a dire quelle che lo hanno dedicato e molte di queste poche sono sopra i 50k € di prezzo di partenza...

Giusto per gradire, l’auto che dici di avere (salvo scrivere sempre qui da mesi per criticare e provocare): https://youtu.be/5Pg_nZXBLp0 fornita direttamente alla stampa dalla filiale italiana. Se poi per importazione intendi che non la producono qui da noi, allora mi sa che sono tutte ‘importate’. 😅

Poi oh, dì quello che vuoi, ho dedicato fin troppo tempo per amor dell’auto e per aiutare i nuovi iscritti e penso di aver contribuito a dare una certa credibilità a questo forum senza che ci guadagnassi ASSOLUTAMENTE niente. Qui siamo tutti adulti, non ci sono bambini o ragazzini delle scuole, ma se lo scopo è sempre e solo distruttivo e non c’è neanche un ringraziamento o una tutela per chi mette la sua professionalità, ne prendo atto e mi limiterò ad intervenire solo per le situazioni più importanti.
come sempre inizi il discorso per poi andare sul personale e non è la prima volta .Io qui mi limito a giudicare le auto e non le persone come spesso fai tu ..tanta intelligenza e poca educazione.Saluti
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: portatarga

Messaggio da MCDJ90 »

Nemmeno io avevo fatto caso al portatarga, che effettivamente adesso notato sdice un po’!
Nessuno ha provato a vedere se si può rimuovere quel portatarga e montarne uno ridotto senza che si vedano fori sul paraurti?
Ci sono soluzioni? In concessionario ho viato una t-cross con il semplice portatarga del concessionario montato davanti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: portatarga

Messaggio da kekko1974 »

portatarga della t-cross e come dovrebbe essere anche sulle nostre.
Immagine
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: portatarga

Messaggio da kekko1974 »

MCDJ90 ha scritto: 02/04/2019, 13:07 Nemmeno io avevo fatto caso al portatarga, che effettivamente adesso notato sdice un po’!
Nessuno ha provato a vedere se si può rimuovere quel portatarga e montarne uno ridotto senza che si vedano fori sul paraurti?
Ci sono soluzioni? In concessionario ho viato una t-cross con il semplice portatarga del concessionario montato davanti.
se rimuovi il portatarga sulle nostre t-roc restano i fori sul paraurti.
Rispondi