Pagina 1 di 1

Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Inviato: 30/11/2021, 6:09
da Nikkei
Alcuni giorni fa mi è stato comunicato dal sistema per mail che per motivi di privacy sarà disattivato a breve sull'app WE CONNECT sia il servizio di notifica di superamento velocità e sia quello di notifica di uscita/entrata da una determinata area. Tale mail è arrivata anche a voi? E comunque non mi sembra giusto....dovremmo protestare tutti con VW perché mi sembra una decisione ingiusta.

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Inviato: 01/12/2021, 0:37
da Giaboz
Nikkei ha scritto: 30/11/2021, 6:09 Alcuni giorni fa mi è stato comunicato dal sistema per mail che per motivi di privacy sarà disattivato a breve sull'app WE CONNECT sia il servizio di notifica di superamento velocità e sia quello di notifica di uscita/entrata da una determinata area. Tale mail è arrivata anche a voi? E comunque non mi sembra giusto....dovremmo protestare tutti con VW perché mi sembra una decisione ingiusta.
Ho inviato una mail di protesta e mi hanno subito contattato via telefono. Segnaleranno tutto ai piani alti ma, per il momento, le 2 notifiche verranno disattivate per ragioni di privacy.

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Inviato: 01/12/2021, 16:55
da Guido
Giaboz ha scritto: 01/12/2021, 0:37
Nikkei ha scritto: 30/11/2021, 6:09 Alcuni giorni fa mi è stato comunicato dal sistema per mail che per motivi di privacy sarà disattivato a breve sull'app WE CONNECT sia il servizio di notifica di superamento velocità e sia quello di notifica di uscita/entrata da una determinata area. Tale mail è arrivata anche a voi? E comunque non mi sembra giusto....dovremmo protestare tutti con VW perché mi sembra una decisione ingiusta.
Ho inviato una mail di protesta e mi hanno subito contattato via telefono. Segnaleranno tutto ai piani alti ma, per il momento, le 2 notifiche verranno disattivate per ragioni di privacy.
Mando pure io mail di protesta , hai scritto al servizio clienti VW ?

Capisco la privacy se avessi dato autorizzazione ad altri , ma anche qui ci sarebbe da dire , ma se sono l'unico autorizzato , e loro lo sanno , qual'e' il problema ?

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Inviato: 03/12/2021, 14:51
da Nikkei
Giaboz, per favore puoi indicarmi l'indirizzo di posta elettronica a cui scrivere x protestare? Grazie

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Inviato: 04/12/2021, 0:11
da Giaboz
Nikkei ha scritto: 03/12/2021, 14:51 Giaboz, per favore puoi indicarmi l'indirizzo di posta elettronica a cui scrivere x protestare? Grazie
Certo.
Ho semplicemente risposto alla mail che mi era stata inviata da VW.
connect@volkswagen-we.com

Re: Disabilitazione servizi app WE CONNECT

Inviato: 04/12/2021, 0:14
da Giaboz
Guido ha scritto: 01/12/2021, 16:55 Mando pure io mail di protesta , hai scritto al servizio clienti VW ?
Capisco la privacy se avessi dato autorizzazione ad altri , ma anche qui ci sarebbe da dire , ma se sono l'unico autorizzato , e loro lo sanno , qual'e' il problema ?
Concordo con te.
Scrivi a connect@volkswagen-we.com.