Riattivazione servizi online
Inviato: 20/01/2022, 21:08
Ciao a tutti,
ho ricevuto la settimana scorsa la mia nuova T-Roc!
Ieri mi è arrivata la seguente email:
La informiamo che mediante il sistema infotainment del suo veicolo in data 19/01/2022 - 07:50 sono stati disattivati i seguenti servizi online:
• Bloccaggio e sbloccaggio
• Personalizzazione
• Dati di marcia
• Stato veicolo
• Pianificazione scadenze Service
• Web radio
• Posizione di parcheggio
• Avvisatore acustico e lampeggio
• Media Streaming
• Report sullo stato del veicolo
• Chiamata al soccorso stradale
Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo.
Non ho idea del motivo per cui i servizi si sono disattivati e soprattutto non ho capito come riattivarli. Dai tentativi effettuati, il veicolo sembrerebbe essersi disconnesso e pertanto non riesco più a sincronizzarlo con weconnect.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie infinite!
ho ricevuto la settimana scorsa la mia nuova T-Roc!
Ieri mi è arrivata la seguente email:
La informiamo che mediante il sistema infotainment del suo veicolo in data 19/01/2022 - 07:50 sono stati disattivati i seguenti servizi online:
• Bloccaggio e sbloccaggio
• Personalizzazione
• Dati di marcia
• Stato veicolo
• Pianificazione scadenze Service
• Web radio
• Posizione di parcheggio
• Avvisatore acustico e lampeggio
• Media Streaming
• Report sullo stato del veicolo
• Chiamata al soccorso stradale
Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo.
Non ho idea del motivo per cui i servizi si sono disattivati e soprattutto non ho capito come riattivarli. Dai tentativi effettuati, il veicolo sembrerebbe essersi disconnesso e pertanto non riesco più a sincronizzarlo con weconnect.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie infinite!