Pagina 1 di 1

Riattivazione servizi online

Inviato: 20/01/2022, 21:08
da fremendo
Ciao a tutti,
ho ricevuto la settimana scorsa la mia nuova T-Roc!
Ieri mi è arrivata la seguente email:

La informiamo che mediante il sistema infotainment del suo veicolo in data 19/01/2022 - 07:50 sono stati disattivati i seguenti servizi online:
• Bloccaggio e sbloccaggio
• Personalizzazione
• Dati di marcia
• Stato veicolo
• Pianificazione scadenze Service
• Web radio
• Posizione di parcheggio
• Avvisatore acustico e lampeggio
• Media Streaming
• Report sullo stato del veicolo
• Chiamata al soccorso stradale

Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo.


Non ho idea del motivo per cui i servizi si sono disattivati e soprattutto non ho capito come riattivarli. Dai tentativi effettuati, il veicolo sembrerebbe essersi disconnesso e pertanto non riesco più a sincronizzarlo con weconnect.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie infinite!

Re: Riattivazione servizi online

Inviato: 20/01/2022, 21:38
da Ennio56
E' arrivata anche a me più o meno la stessa email appena ricevuta l'auto (Feb.21). Ho chiesto lumi al conce che mi ha confermato trattarsi del we-connect. Siccome non l'ho mai attivato, non mi è interessato nulla. Forse devi rifare l'intera procedura di attivazione?

Re: Riattivazione servizi online

Inviato: 20/01/2022, 23:07
da mrctsc
Ciao, purtroppo capita quando passa in automatico alla "sfera privata massima" e potrebbe risolversi semplicemente se passi da questa a quella aperta. Dalla schermata normale devi tirare verso il basso e trovi le impostazioni relative.

Re: Riattivazione servizi online

Inviato: 20/01/2022, 23:08
da mrctsc
Ciao, purtroppo capita quando passa in automatico alla "sfera privata massima" e potrebbe risolversi semplicemente se passi da questa a quella aperta. Dalla schermata normale devi tirare verso il basso e trovi le impostazioni relative.

Re: Riattivazione servizi online

Inviato: 23/01/2022, 9:41
da fremendo
grazie a tutti. smanettando un po' al momento è tornato a funzionare. non saprei dire esattamente come ho fatto, ma è probabile che la variazione del livello di privacy abbia risolto il problema. vediamo se si manifesta di nuovo..