Pagina 1 di 1

Freeze schermo con Apple Car Play

Inviato: 03/02/2023, 11:14
da mastiffs1990
Ciao a tutti, ho una nuova T-Roc (2022) 2.0 Style e da sempre ho problemi al display centrale dell’auto con Apple CarPlay. Ho provato con più cellulari ma la connessione non è stabile, infatti il CarPlay si resetta da solo almeno 1 volta al giorno inoltre ogni tanto ho lo schermo nero quando clicco su “App” e non riesco più a fare nulla con CarPlay (radio, impostazioni ecc funzionano). Per resettare il tutto devo spegnere l’auto e togliere le chiavi dal quadro. Qualcuno di voi ha avuto questo problema o sa come te resettare l’infotainment senza spegnere l’auto? (Vi allego foto dello schermo freezato). Grazie
Immagine

Re: Freeze schermo con Apple Car Play

Inviato: 03/02/2023, 12:32
da Jojo
Hai privato a rimuovere il dispositivo dall’infotainment dell’auto e riconfigurarlo da capo?
Io (forse dovuto ad un update dell’infotainment) ho avuto solo una volta problemi perché non si voleva connettere in carplay (wireless).
Ho rifatto la procedura da capo e non ho avuto più problemi.
Ciao

Re: Freeze schermo con Apple Car Play

Inviato: 03/02/2023, 12:36
da mastiffs1990
Ciao, si ho provato anche quello ma il problema si ripresenta... in realtà ho un aggiornamento disponibile nell'infotainment che non si riesce a fare... cioè c'è la notifica ma quando clicchi per aggiornare la notifica che è disponibile un aggiornamento scompare. Non so se è il caso di portarla alla VW

Re: Freeze schermo con Apple Car Play

Inviato: 14/02/2023, 22:19
da MaxTurso
Stava succedendo anche a me, ma ho portato la vettura in concessionaria dopo loro segnalazione per diagnosi su altra problematica.
Ho segnalato lo stesso difetto, domani che vado a riprenderla ti aggiorno sul risultao

Re: Freeze schermo con Apple Car Play

Inviato: 21/03/2023, 11:37
da mastiffs1990
MaxTurso ha scritto: 14/02/2023, 22:19 Stava succedendo anche a me, ma ho portato la vettura in concessionaria dopo loro segnalazione per diagnosi su altra problematica.
Ho segnalato lo stesso difetto, domani che vado a riprenderla ti aggiorno sul risultao
Ciao, io ho portato oggi la mia in concessionaria. A te cosa hanno detto?