Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Ennio56
Messaggi: 1328
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Ennio56 »

peppesail ha scritto: 26/12/2020, 22:02 Immagine
Buongiorno a tutti!
Il mio conce, in data 23/12, mi ha detto che la mia Troc era partita e la vedeva in viaggio...Attendeva il suo arrivo in Italia per chiamarmi e definire le ultime pratiche (pagamento in primis...).
Mi sapete dire qualcosa visto che leggo che tutte le navi sono dirette da altre parti? Non vorrei che fosse l'ennesima presa per i fondelli...
Grazie!!
Avatar utente
peppesail
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/12/2020, 22:34

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da peppesail »

Le t Roc proveniente da Setubal vengono trasportate tramite navi, io sono peggio di un radar e sto controllando tutto il traffico navale tra Setubal e Civitavecchia da almeno 10 gg e ti posso dire che non è arrivato niente in questo lasso di tempo ma c’è da dire che da quando viene portata a Civitavecchia possono passare altre 2 settimane fino alla consegna quindi potrebbe essere veritiero quello detto dal concessionario
T Roc 2.0 150cv DSG advanced grigio urano con black pack
Ennio56
Messaggi: 1328
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Ennio56 »

peppesail ha scritto: 27/12/2020, 14:57 Le t Roc proveniente da Setubal vengono trasportate tramite navi, io sono peggio di un radar e sto controllando tutto il traffico navale tra Setubal e Civitavecchia da almeno 10 gg e ti posso dire che non è arrivato niente in questo lasso di tempo ma c’è da dire che da quando viene portata a Civitavecchia possono passare altre 2 settimane fino alla consegna quindi potrebbe essere veritiero quello detto dal concessionario
Grazie peppesail, ma continua a non essermi chiara una cosa...
Se da Setubal a Civitavecchia occorrono (credo) 3-4 gg di navigazione e tu stai monitorando la situazione dal 17/12 senza notare nulla, come fa il mio conce a dire che "la vede in viaggio" il 23? Se così fosse ormai sarà arrivata in Italia e domani dovrei averne comunicazione (sic!). Sono comunque a conoscenza delle 2 settimane di attesa, ma lui ha parlato di "arrivo in Italia"... Speriamo!
Grazie per quello che fai!
Avatar utente
peppesail
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/12/2020, 22:34

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da peppesail »

Guarda sono circa 1200 miglia e alla velocità di 16 kts che solitamente fanno ci vogliono circa 3 giorni come dici tu, domani io chiamo il mio per sapere dove si trova la mia è vediamo cosa dice visto che conosco il traffico e quindi posso smentirlo subito
T Roc 2.0 150cv DSG advanced grigio urano con black pack
Avatar utente
peppesail
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/12/2020, 22:34

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da peppesail »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
T Roc 2.0 150cv DSG advanced grigio urano con black pack
Avatar utente
peppesail
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/12/2020, 22:34

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da peppesail »

Prossimi arrivi a Civitavecchia.... nessuna nave da carico auto in previsione


Immagine
T Roc 2.0 150cv DSG advanced grigio urano con black pack
Ennio56
Messaggi: 1328
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Ennio56 »

peppesail ha scritto: 27/12/2020, 21:07 Guarda sono circa 1200 miglia e alla velocità di 16 kts che solitamente fanno ci vogliono circa 3 giorni come dici tu, domani io chiamo il mio per sapere dove si trova la mia è vediamo cosa dice visto che conosco il traffico e quindi posso smentirlo subito
Fammi sapere Peppe! Ripeto, mi sa che è l'ennesima fregatura...
Michela 76
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/09/2020, 17:25

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Michela 76 »

peppesail ha scritto: 27/12/2020, 21:07 Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao,ma sono tutte t roc. Fato fatte quando?
Ennio56
Messaggi: 1328
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 28/12/2020, 10:05
peppesail ha scritto: 27/12/2020, 21:07 Guarda sono circa 1200 miglia e alla velocità di 16 kts che solitamente fanno ci vogliono circa 3 giorni come dici tu, domani io chiamo il mio per sapere dove si trova la mia è vediamo cosa dice visto che conosco il traffico e quindi posso smentirlo subito
Fammi sapere Peppe! Ripeto, mi sa che è l'ennesima fregatura...
Buongiornooo!
Ho fatto due calcoli... Se il conce mi ha detto, il 23/12, che vedeva l'auto in viaggio e che mi avrebbe avvisato non appena essa fosse giunta in Italia e considerato che sono necessari 3 gg per arrivare nel ns paese da Setubal, ne deduco che la nave è affondata oppure è sparita nel famoso "triangolo delle Baleari...". Guardate, io il ritardo lo posso pure accettare ma, quello che proprio mi impiccia, è la mancanza di chiarezza da parte di tutti...!
Saluti circolari!
Avatar utente
peppesail
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/12/2020, 22:34

Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal

Messaggio da peppesail »

Arrivano finalmente buone notizie.... la grande Torino con 4300 auto imbarcate a Setabul è in partenza con destinazione Livorno 🎉
Immagine
T Roc 2.0 150cv DSG advanced grigio urano con black pack
Rispondi