T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
giussuri
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/09/2018, 11:59

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da giussuri »

Ciao a tutti,
DOMANDA: in base alle vosre esperienze sapreste dirmi con esattezza a quale stadio corrisponde la dicitura "VETTURA IN SPECIFICA" e se ne avete contezza sui tempi di consegna.
Grazie mille.
minella
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/10/2018, 14:14

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da minella »

Buon pomeriggio,
mi sono appena iscritto poichè desidero mantenermi aggiornato sulle consegne del 1.5 Advanced benzina cambio manuale.
La mia esperienza attuale è: ordinata il 30/04/2018 (metto l'anno perchè metti caso che scavallo l'anno.... :shock: :shock: ), prima ipotetica settimana di produzione la 40 (1a di ottobre), ad oggi invece non è prevista neanche nei piani di produzione, si parla di anno nuovo... non ho parole.
Per me VW è sempre stata ed è tutt'ora sinonimo di affidabilità e organizzazione, nonostante il dieselgate, ora sta venendo meno sul piano della comunicazione e della programmazione perchè dalle risposte che ricevo, concessionario e numero verde, sembra proprio che non abbiano idea di quello che devono fare e soprattutto quando!
Nicnos
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2018, 19:02

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Nicnos »

Idem come te, purtroppo stanno facendo proprio una brutta figura. Se non mi arriverà per gennaio disdico.
minella
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/10/2018, 14:14

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da minella »

Nicnos ha scritto: 26/10/2018, 18:21 Idem come te, purtroppo stanno facendo proprio una brutta figura. Se non mi arriverà per gennaio disdico.
alla fine della fiera, la mia attuale si è guastata, sono andato dal concessionario e gli chiesto cosa aveva in pronta consegna, c'era 1.6 TDI Advanced, colore diverso ma che mi piace molto! lunedì ritiro....
Nicnos
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2018, 19:02

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Nicnos »

Ottimo direi....
BRUNO
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/10/2018, 9:27

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da BRUNO »

minella ha scritto: 26/10/2018, 19:53
Nicnos ha scritto: 26/10/2018, 18:21 Idem come te, purtroppo stanno facendo proprio una brutta figura. Se non mi arriverà per gennaio disdico.
alla fine della fiera, la mia attuale si è guastata, sono andato dal concessionario e gli chiesto cosa aveva in pronta consegna, c'era 1.6 TDI Advanced, colore diverso ma che mi piace molto! lunedì ritiro....
Ciao !!!!!Ordinata aprile 2018 forse arriva per gennaio ci sono problemi con le omologazioni del motore 1.5 ACT. Bruno.
Nicnos
Messaggi: 92
Iscritto il: 25/07/2018, 19:02

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Nicnos »

Io ordinata il 20luglio,mi dissero dai 90ai 180giorni...vedremo a gennaio.Ma come fanno ad avere problemi con le omologazioni?? Non hanno ingegneri all'altezza?
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Giuliano »

Ordinata ultima settimana di Giugno.
Consegna prevista a fine anno, più probabile metà gennaio 2019, così disse il venditore.
Da allora non si sa più nulla.

Modello: T-Roc 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology Advanced 110 kW/150 CV man + qualche options....

Inoltre, dopo alcuni giorni mi hanno mandato un link dove registrasi e controllare lo stato dell'ordine. Ha funzionato 24h. Da allora è "morto".

http://www.lamiavolkswagen.it/Home
alvise.trevisan
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/10/2018, 0:49

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da alvise.trevisan »

Ciao a tutti,

sonoa rrivato al vostro forum dopo una telefonata del concessionario che mi diceva che la mia T-Roc sarebbe arrivata a MARZO 2019.

Andiamo con ordine:

- 11 GIUGNO 2018 Ordine T-Roc

- T-Roc 1.5 TSI ACT BlueMotion Tecnology ADVANCED indium Gray Nero 110kW/150 CV manuale

- Consegna prevista Gennaio 2019.

Mi sembra molto strano che la consegna slitti di ulteriori 3 mesi dopo i 6 mesi dall'ordine.

Non mi è mai arrivata una comunicazione scritta (tipo www.lamiavolkswagen.it alla stipula del contratto, ne per il ritardo)

Domani chiamo VW per sapere cos'è successo.
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI manuale

Messaggio da Matteo Red »

ciao a tutti

ho ordinato il T ROC la prima settima di giugno

tempi di consegna previsti 180 giorni.. 6 mesi..

il lunedì della ultima settimana di ottobre vado in concessionaria per avere novità.. risposta.. non sappiamo niente.. non è entrata nemmeno in produzione.. la pratica è ferma.. ma tranquillo.. ci è arrivata la mail di conferma che ripartivano le produzioni.. mi dicono come ipotetica data di consegna febbraio 2019.. realisticamente.. ?! non se ne sa niente.. 9 mesi.. un parto..

questa settimana è arrivata la circolare delle sospensione delle nuove produzioni della 1.5 TSI ACT 150 cv

in pratica hanno ritirato il motore.. che da adesso non è più ordinabile..

ho qualche pensiero per chi l’ha ordinata.. e non sa niente..

qualcuno ha qualche novità ?!

ma ste macchine le stanno facendo ?!

hanno bloccato le linee produttive anche di quelle già in ordine ?!

nel configuratore online adesso non c’è più il 1.5 TSI ACT

sono configurabili solo
benzina 1.0 TSI
diesel 1.6 TDI e 2.0 TDI
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Rispondi