BlockShaft mi ha perso le due chiavi della mia nuova TRoc!!

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
guzziman96
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/05/2024, 22:17

BlockShaft mi ha perso le due chiavi della mia nuova TRoc!!

Messaggio da guzziman96 »

Salve a tutti, mi chiamo Gustavo e sono un “quasi” possessore di una Volkswagen TRoc 2024 in allestimento Style, 1.5tsi 150cv, volevo esporvi questo mio problema e sapere se qualcuno di voi si fosse mai trovato nella mia stessa situazione, e porvi una domanda per me importante e vi sarei grato se mi potesse aiutare.
Cerco di essere breve, ho dato in permuta la mia Kia Rio UB ad Aprile ed acquisto la TRoc, auto in pronta consegna, tempi tecnici per l’ immatricolazione con conseguente consegna del libretto per attivare l’assicurazione e fin qui ci siamo, mi spiegano in concessionaria che hanno una convenzione con BlockShaft in puglia e che quindi spediscono le canne di sterzo e, di conseguenza le chiavi, a loro appunto per l’installazione dell’ antifurto.
Allora l'auto mi viene intestata il 12/04/24, il 15/04/24 mi telefonano dalla concessionaria avvisandomi che il giorno 19/04/24 è prevista la consegna dell’usato ed il ritiro del nuovo, non dimenticherò mai il mio entusiasmo quando mi svegliai quel venerdì 19 e mi contattarono comunicandomi che la rinomata azienda pugliese BlockShaft mi avesse perso entrambe le chiavi dell’auto, da qui partono mille scuse e incertezze riguardo i tempi di consegna dei duplicati da parte di VW in Germania, in ogni caso il giorno 26/04/24 consegno la Kia Rio e mi viene “affidata” una carinissima TCross che apprezzo molto, ci siamo salutati quel giorno con la speranza che nel giro di pochi giorni fossero arrivate le nuove chiavi, ad oggi 04/05/24 ancora nulla.
Dimenticavo, l’auto è keyless, ma comunque ha per emergenza come tutti sappiamo il blocchetto nascosto alla maniglia.
Ora avrei alcune domande e spero possiate aiutarmi:
Con le nuove chiavi che arrivano dalla VW, la baionetta in metallo, è uguale alle precedenti prime due chiavi? in caso di furto della macchina, avrei problemi con l’assicurazione? E soprattutto, è normale un’attesa del genere?
Ringrazio tutti in anticipo per il tempo dedicatomi
Immagine
Rispondi