Pagina 1 di 5

Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 25/03/2019, 8:44
da Cimeta
Sto valutando l acquisto di un 1.0 style con led e Tech pack oppure un advanced, Il prezzo è simile ma cosa ha di più l advanced?? Oltre ai colori non vedo differenze , aiuto!

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 25/03/2019, 8:48
da Cimeta
Come optionals intendo !

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 26/03/2019, 0:18
da Appia80
Se aggiungi tutti gli optional della Advanced fondamentalmente nulla..l’unica cosa che non puoi modificare e quindi L ’unica Differenza tra le due versioni sono gli interni che nella Style sono in tessuto con due “strisce” centrali ai sedili del colore della carrozzeria mentre sulla Advanced hanno il bordino in simil Pelle bianco e sono traforati.. io ho preso la Style perché mi piacevano di piu gli interni (mi sembravano meno delicati e quel bordino bianco, avendo preso io la macchina Indium Grey non centrava proprio nulla) e gli ho aggiunto tutti gli optional, il costo è risultato lo stesso, è stata una scelta puramente estetica

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 26/03/2019, 1:26
da GC9
Anch’io ho preferito la Style per una maggior personalizzazione e poi ho messo sia il pacchetto Tech che i bellissimi full led...restano diversi i cerchi (ad eccezione della 1.0 TSI le altre Advanced hanno di serie quelli da 18”) e inoltre oggi rispetto ad un anno fa sull’Advanced è di serie Car-Net (per averlo sulla Style bisogna mettere il Navigatore) con l’ottimo servizio Security che purtroppo a fine 2017 non era ancora disponibile. È anche presente l’e-call, ma da marzo dovrebbe essere di serie su tutte.
In sintesi, se piacciono di più i sedili col bordino bianco e il monocolore o il bicolor nero, forse conviene più la Advanced che reputo più seriosa, mentre la Style più sfiziosa.

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 26/03/2019, 18:01
da kekko1974
cambiano anche gli inserti delle porte.

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 26/03/2019, 18:10
da Cimeta
Quali inserti?

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 26/03/2019, 18:16
da kekko1974
Cimeta ha scritto: 26/03/2019, 18:10Quali inserti?
sulle advanced gli inserti delle porte sono grigio lucido mentre sulla style sono di plastica senza verniciatura.

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 26/03/2019, 22:53
da GC9
Gli inserti delle portiere anteriori sulla Style riprendono il colore della plancia...e hanno il led proprio come sull’Advanced. Non c'è l’allestimento base per il mercato italiano...a conti fatti le differenze di prezzo sono persino inferiori a quelle date dal pacchetto tech e dai full led di serie sulla seconda.

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 26/03/2019, 23:54
da kekko1974
GC9 ha scritto: 26/03/2019, 22:53 Gli inserti delle portiere anteriori sulla Style riprendono il colore della plancia...e hanno il led proprio come sull’Advanced. Non c'è l’allestimento base per il mercato italiano...a conti fatti le differenze di prezzo sono persino inferiori a quelle date dal pacchetto tech e dai full led di serie sulla seconda.
appunto...riprendono il colore della plancia quindi non verniciate di grigio lucido come sulla versione advanced.Nessuno qui ha citato i led perché su entrambe le versioni.L'allestimento base in Italia è la style.La versione che intendi tu con la seduta di colore grigio scuro che non vendono in Italia è a dir poco "scandalosa"

Re: Differenze style +led+tech ed advanced

Inviato: 27/03/2019, 1:00
da GC9
Sull’Advanced c’è l’inserto grigio lucido nelle portiere perché la plancia ha l’inserto grigio lucido...sulla Style c’è l’inserto colorato opaco nelle portiere perché la plancia ha l’inserto colorato opaco. L’inserto di plastica solo sagomata è quello delle portiere posteriori ed è così su entrambe.
L’allestimento Style è quello d’ingresso per il mercato italiano perché quello base che importano per altri modelli come ad es la Polo, da noi non viene venduto.

Questo per chiarire che per questo modello va presa una piuttosto che l’altra in base ai propri gusti per personalizzazioni colori (l’Advanced non ha il tetto bianco e la Style ha sempre il bicolor) e interni (inserti plancia e sedili) dato che sulla 1.0 TSI si possono mettere tutti gli optional su entrambe. L’unica differenza ci sarebbe stata se avessero dato la possibilità di scegliere i cerchi da 18” e 19” come optional in fase d’ordine, ma così non è.