Ciao a tutti
È possibile far installare le luci ambiente post vendita?
T roc 116 Tdi edition plus.
Luci ambiente post vendita
- Giaboz
Re: Luci ambiente post vendita
Portiere: dipende se le centraline le supportano. Se sì, basta aggiungere i moduli led e i cablaggi. Altrimenti devi cambiare anche le centraline.
Plancia/piedi: sì al 99%. Tutte le luci sono collegate alla centralina elettrica, forse ci sono già i cablaggi per le luci piedi anteriori.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Giaboz perdonami la domanda…quando dici che al 99% ci sono i cablaggi per le luci piedi anteriori intendi che basta mettere solo la lampada? Scusa la domanda potrà sembrarti sciocca ma vorrei capire meglio…grazie!Giaboz ha scritto:Portiere: dipende se le centraline le supportano. Se sì, basta aggiungere i moduli led e i cablaggi. Altrimenti devi cambiare anche le centraline.
Plancia/piedi: sì al 99%. Tutte le luci sono collegate alla centralina elettrica, forse ci sono già i cablaggi per le luci piedi anteriori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Giaboz
Esatto. Se c'è la predisposizione significa che esiste il cablaggio (vedi foto) e il connettore, manca solo la luce da acquistare in VW, su ebay, aliexpress, ecc.oasis82 ha scritto: ↑03/05/2024, 12:35Giaboz perdonami la domanda…quando dici che al 99% ci sono i cablaggi per le luci piedi anteriori intendi che basta mettere solo la lampada? Scusa la domanda potrà sembrarti sciocca ma vorrei capire meglio…grazie!Giaboz ha scritto:Portiere: dipende se le centraline le supportano. Se sì, basta aggiungere i moduli led e i cablaggi. Altrimenti devi cambiare anche le centraline.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Grazie della risposta!Giaboz ha scritto:Esatto. Se c'è la predisposizione significa che esiste il cablaggio (vedi foto) e il connettore, manca solo la luce da acquistare in VW, su ebay, aliexpress, ecc.oasis82 ha scritto: ↑03/05/2024, 12:35Giaboz perdonami la domanda…quando dici che al 99% ci sono i cablaggi per le luci piedi anteriori intendi che basta mettere solo la lampada? Scusa la domanda potrà sembrarti sciocca ma vorrei capire meglio…grazie!Giaboz ha scritto: Portiere: dipende se le centraline le supportano. Se sì, basta aggiungere i moduli led e i cablaggi. Altrimenti devi cambiare anche le centraline.
E se volessi controllare se c’è il cablaggio dovrei vedere nel vano sotto lo sterzo? Dove sono i pedali?
- Giaboz
Prego. Sotto lo sterzo (sx) e sotto il cassetto portaoggetti (dx) ci sono gli alloggiamenti delle luci piedi.oasis82 ha scritto: ↑04/05/2024, 16:24Grazie della risposta!
E se volessi controllare se c’è il cablaggio dovrei vedere nel vano sotto lo sterzo? Dove sono i pedali?
-
Ok grazie! Domani ci do un'occhiata anche se credo che, avendo una Life, non ci siano!Giaboz ha scritto: ↑05/05/2024, 20:07Prego. Sotto lo sterzo (sx) e sotto il cassetto portaoggetti (dx) ci sono gli alloggiamenti delle luci piedi.
-
Fammi sapere che anche io ho una Life
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Giaboz ho appena controllato alla mia e ho la situazione che ti mando in foto…non vedo cablaggi… tu che mi dici?