Ciao a tutti,
ho una T-Roc R-Line del 2021, sto cercando di capire (senza troppo successo) se è possibile montare il ruotino sotto al subwoofer, mantenendo la possibilità di avere la massima capienza del bagagliaio.
Qualcuno ha esperienza su questo tipo di configurazione?
Grazie,
Luca
Ruotino e subwoofer
- Giaboz
Re: Ruotino e subwoofer
Sì, il sub originale (impianto beats) alloggia sul cerchio del ruotino.axelcoody ha scritto: ↑10/08/2024, 17:52 Ciao a tutti,
ho una T-Roc R-Line del 2021, sto cercando di capire (senza troppo successo) se è possibile montare il ruotino sotto al subwoofer, mantenendo la possibilità di avere la massima capienza del bagagliaio.
Qualcuno ha esperienza su questo tipo di configurazione?
Grazie,
Luca
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Re: Ruotino e subwoofer
l'ho ordinato ad aprile in concessionaria e deve ancora arrivare.Nel frattempo...stanco dell'attesa ho fatto installare un impianto audio da un installatore.Tu hai il modello 2021 della troc e credo che il sub nell'alloggio ruotino non sia compatibile.Chiedi conferma chiamando il magazzino ricambi della concessionaria e gli dai il tuo numero di targa per essere sicuro della compatibilità.