Ruotino e subwoofer

Rispondi
axelcoody

Ruotino e subwoofer

Messaggio da axelcoody »

Ciao a tutti,

ho una T-Roc R-Line del 2021, sto cercando di capire (senza troppo successo) se è possibile montare il ruotino sotto al subwoofer, mantenendo la possibilità di avere la massima capienza del bagagliaio.

Qualcuno ha esperienza su questo tipo di configurazione?

Grazie,
Luca
Giaboz

Re: Ruotino e subwoofer

Messaggio da Giaboz »

axelcoody ha scritto: 10/08/2024, 17:52 Ciao a tutti,

ho una T-Roc R-Line del 2021, sto cercando di capire (senza troppo successo) se è possibile montare il ruotino sotto al subwoofer, mantenendo la possibilità di avere la massima capienza del bagagliaio.

Qualcuno ha esperienza su questo tipo di configurazione?

Grazie,
Luca
Sì, il sub originale (impianto beats) alloggia sul cerchio del ruotino.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
kekko1974

Re: Ruotino e subwoofer

Messaggio da kekko1974 »

l'ho ordinato ad aprile in concessionaria e deve ancora arrivare.Nel frattempo...stanco dell'attesa ho fatto installare un impianto audio da un installatore.Tu hai il modello 2021 della troc e credo che il sub nell'alloggio ruotino non sia compatibile.Chiedi conferma chiamando il magazzino ricambi della concessionaria e gli dai il tuo numero di targa per essere sicuro della compatibilità.
Rispondi