SISTEMA ACT (DISATTIVAZIONE CILINDRI ) E VELEGGIO
Inviato: 08/12/2023, 18:47
Salve a tutti,
mi occorre un confronto. Guido T ROC dal 2018, nel 2021 sono passato al 1.5. DSG, e una settimana fa ho ricambiato l'auto con lo stesso modello sempre 1.5. DSG. Ora in teoria questa nuova T Roc dovrebbe montare la versione EVO2 del motore, ma sto notando una cosa rispetto a quella precedente:
L'auto non è ancora mai andata in veleggio (D senza indicazione della marcia e giri motore al minimo), non mi sono ancora accorto del passaggio a 2 cilindri come mi accadeva prima, non ho avvertito differenze nel rumore del motore e non mi appare l'iconica ECO sul display come nella versione precedente.
Premesso che ho appena 300 Km, qualcuno sa darmi delucidazioni prima che provveda a portarla già in assistenza ? Magari mi sono perso, oppure la nuova versione funziona diversamente rispetto a prima?
Grazie
mi occorre un confronto. Guido T ROC dal 2018, nel 2021 sono passato al 1.5. DSG, e una settimana fa ho ricambiato l'auto con lo stesso modello sempre 1.5. DSG. Ora in teoria questa nuova T Roc dovrebbe montare la versione EVO2 del motore, ma sto notando una cosa rispetto a quella precedente:
L'auto non è ancora mai andata in veleggio (D senza indicazione della marcia e giri motore al minimo), non mi sono ancora accorto del passaggio a 2 cilindri come mi accadeva prima, non ho avvertito differenze nel rumore del motore e non mi appare l'iconica ECO sul display come nella versione precedente.
Premesso che ho appena 300 Km, qualcuno sa darmi delucidazioni prima che provveda a portarla già in assistenza ? Magari mi sono perso, oppure la nuova versione funziona diversamente rispetto a prima?
Grazie