Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Wolfpack
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/03/2019, 9:52

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Wolfpack » 11/09/2019, 13:01

Sono riuscito a sbarazzarmi, apparentemente, del messaggio. Sono andato in impostazioni, ho selezionato il reset delle impostazioni, poi quello di CarNet. Ho cancellato la registrazione. Poi sono andato in carnet e ho eliminato l'automobile. Poi l'ho riaggiunta e mi è stato dato il codice a sei cifre. Usando questo codice ho fatto di nuovo, dalla vettura, la registrazione a CarNet. La procedura l'ho ripetuta due volte perché alla prima volta il messaggio non era scomparso. In questo momento ho usato la T-Roc tre volte e il messaggio non è più riapparso: vediamo che succederà...
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino

MCDJ90
Messaggi: 139
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da MCDJ90 » 11/09/2019, 21:16

Io ho provato a seguire la procedura, per qualche motivo mi sono inceppato.
Ho resettato car-net dall’auto, poi da smartphone (ho un’iphone) quando provavo a rimuovere l’auto si chiudeva l’app, forse un bug, così ho effettuato l’accesso online e l’ho rimossa, solo che ora non riesco più ad associarla, sia da smartphone che da piattaforma online, faccio la procedura, inserisco il VIN, ma poi quando mi restituisceil codice da inserire nell’auto mi dice che il codice è errato.
È capitato a qualcun altro? È da oggi pomeriggio che riprovo ad attivare l’auto, ed ho fatto tardi per chiamare l’assistenza, dopo le 20 ci sono solo operatori inglesi e tedeschi.
Attendo qualche vostro consiglio, saluti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.

Wolfpack
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/03/2019, 9:52

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Wolfpack » 12/09/2019, 7:21

MCDJ90 ha scritto:
11/09/2019, 21:16
Ho resettato car-net dall’auto, poi da smartphone (ho un’iphone) quando provavo a rimuovere l’auto si chiudeva l’app, forse un bu
Sì è un bug. Io ho fatto da iPhone, ma usando il browser. L'applicazione si chiude. Non si risolve neppure cancellando e scaricando

Per il resto: hai provato ad attendere le ore necessarie a far scadere il codice e a generarne un altro?
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino

MCDJ90
Messaggi: 139
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da MCDJ90 » 12/09/2019, 14:47

Si anche io ho fatto usando il browser, ma ho solo peggiorato il tutto, ho sentito poco fa l’assistenza, dice che hanno i server bloccati da una settimana e non sarà possibile registrare nuovamente l’auto, mi dice sempre codice errato, hanno girato la mia segnalazione in germania e mi hanno detto di attendere istruzioni, mi hanno detto che non avrei dovuto rimuovere l’auto dal profilo proprio perché c’era questo problema in corso!

Ora devo partire e non avrò i servizi car-net attivi!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.

Wolfpack
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/03/2019, 9:52

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da Wolfpack » 14/09/2019, 6:29

MCDJ90 ha scritto:
12/09/2019, 14:47
Si anche io ho fatto usando il browser, ma ho solo peggiorato il tutto, ho sentito poco fa l’assistenza, dice che hanno i server bloccati da una settimana e non sarà possibile registrare nuovamente l’auto, mi dice sempre codice errato, hanno girato la mia segnalazione in germania e mi hanno detto di attendere istruzioni, mi hanno detto che non avrei dovuto rimuovere l’auto dal profilo proprio perché c’era questo problema in corso!

Ora devo partire e non avrò i servizi car-net attivi!
Server bloccati da una settimana? Ma se Io ho fatto questa operazione martedì... E in ogni caso se hanno un problema sul sistema che bloccassero le operazioni oppure l'accesso. O in linea minore almeno postassero un avviso. Consentire di fare una operazione che non è reversibile (per colpa loro...) senza che l'utente sia cosciente, mi pare una stupidaggine
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED Indium Grey - Nero
Executive Pack - Keyless per Antifurto e antifurto - Telecamera posteriore - Vetri Scuri - Blind Spot- Ruotino

MCDJ90
Messaggi: 139
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Messaggio da MCDJ90 » 14/09/2019, 15:49

No infatti io purtroppo ho provato a fare come hai fatto tu sperando di risolvere, ma vedendo che non riuscivo più ho telefonato, e mi hanno detto che avrei dovuto telefonare prima perché loro sapendo il disservizio non mi avrebbero fatto procedere rimuovendo il veicolo!
Ora mi hanno detto di avere pazienza ed aspettare comunicazioni! Ma non è facile aspettare senza provare, speri si facciano sentire presto e che risolvo.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.

Rispondi