Io ho notato differenze, vengo da una tcross e con il progetto valore sono passato alla troc.
Sulla tcross effettivamente sembrava più aggressivo, la forza sembrava essere maggiore, cosa che non noto sulla troc.
Ma magari è perché ci ho poi fatto l’abitudine
LANE ASSIST
-
Re: LANE ASSIST
T-Roc Style 2022 1000 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
-
Infatti la logica del LA tra le 2 auto è la stessa, è la resistenza opposta dallo sterzo che a me su T-Cross sembra forte.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
-
Però non hai provato quella della troc, o sbaglio?
Se non l’hai provata magari fatti un giro di prova così capisci le differenze al volo, sarebbe perfetto
Se non l’hai provata magari fatti un giro di prova così capisci le differenze al volo, sarebbe perfetto
T-Roc Style 2022 1000 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view