LANE ASSIST

Rispondi
Jojo

Re: LANE ASSIST

Messaggio da Jojo »

Io ho notato differenze, vengo da una tcross e con il progetto valore sono passato alla troc.
Sulla tcross effettivamente sembrava più aggressivo, la forza sembrava essere maggiore, cosa che non noto sulla troc.
Ma magari è perché ci ho poi fatto l’abitudine
T-Roc Style 2022 1000 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
vajolet

Messaggio da vajolet »

Infatti la logica del LA tra le 2 auto è la stessa, è la resistenza opposta dallo sterzo che a me su T-Cross sembra forte.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Jojo

Messaggio da Jojo »

Però non hai provato quella della troc, o sbaglio?
Se non l’hai provata magari fatti un giro di prova così capisci le differenze al volo, sarebbe perfetto
T-Roc Style 2022 1000 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rispondi