Chiavetta usb

.Albert.

Re: Chiavetta usb

Messaggio da .Albert. »

Questa pen-drive che avevo comprato, non funziona in modo corretto con il mio MIB3.
Quasi sempre, all'avvio della vettura non viene rilevata.
Immagine

Ho comprato questa: KENIX
Immagine
la quale funziona perfettamente.
Riccardo63

Messaggio da Riccardo63 »

Ciao a tutti ho appena acquistato una T-Roc 2024 edition plus, ma legge i brani se attacco questa chiavetta? Dalle sorgenti pare non preveda la fonte esterna USB ma solo BT. Sbaglio? Grazie mille
Riccardo63

Messaggio da Riccardo63 »

Ciao a tutti, mi auto rispondo. Presa la chiavetta consigliata da Albert, funziona perfettamente.
Grazie mille
Jazzman68

Messaggio da Jazzman68 »

chiosul ha scritto: 26/02/2023, 23:56 Anche io ho un t roc 2022, adesso sto usando un lettore di schede con una sd da 256 gb e anche a me quando riaccendo riparte dall' inizio
Ciao, prendo spunto dal tuo intervento per farti una domanda e non aprire un post dedicato. Ma a te , quando colleghi il lettore con scheda viene rilevato subito e ti ritrovi la tua musica su Media?
Ti chiedo questo perché anche io attacco un lettore con microSD da 68 gb, ma se vado nel menù "Impostazione sistema"- "Gestisci dispostivi mobili", oltre al telefono vede un Generic Usb Storage ma se ci clicco sopra non succede nulla e non ho musica su Media.
Su T Roc Edition Plus 2024.

Grazie
Gervy

Messaggio da Gervy »

Salve ragazzi, la mia pen drive invece viene letta da "media" ma legge solo una trentina di brani su 300.. cosa mi consigliate? Grazie a tutti.
Rispondi