Pagina 4 di 4

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Inviato: 26/11/2019, 23:42
da newbbo
vitopon ha scritto: 21/11/2019, 19:37
vitopon ha scritto:A volte mi succede pure a me , però ho riscontrato che la maggior parte delle volte e quando non associo il cell. Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Come già detto il messaggio a me esce solo quando non associo nessun telefono al BT .
Sono L’unico ?
Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non ci ho fatto caso

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Inviato: 13/02/2020, 13:59
da Guido
Rispolvero questo thread :D , qualcuno e' riuscito a sbarazzarsi dell'avviso ?

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Inviato: 13/02/2020, 18:06
da MCDJ90
Non l’ho rispolverato io per mancanza di tempo! Comunque ho la tua stessa domanda! Anche a me ancora esce l’avviso, è abbastanza fastidioso.

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Inviato: 13/02/2020, 21:37
da giancol72
MCDJ90 ha scritto:Non l’ho rispolverato io per mancanza di tempo! Comunque ho la tua stessa domanda! Anche a me ancora esce l’avviso, è abbastanza fastidioso.
Infatti a volte esce a volte non esce e poi non subito, dopo un po’ che sei partito, bho!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Inviato: 06/07/2020, 18:42
da Guido
Mi ha contattato il service vw dicendomi che qualche giorno e' stato rilasciato un aggiornamento sw che risolve il prolema del pop-up , ho appuntamento per venerdì ', 1 ora di attesa , vi faccio sapere

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Inviato: 23/07/2020, 11:26
da Guido
Vi aggiorno , non c'e' nessun aggiornamento sw che risolva questo fastidioso pop-up , se volete liberarvene , ho provato e funziona , entrate in auto con il Bluetooth del cellulare attivo , di seguito la spiegazione del supporto car-net di VW in Germania


Gentile cliente ,

relativamente al messaggio di benvenuto Car-Net nel sistema infotainment della sua T-Roc.

Questo messaggio viene visualizzato perché è necessario informare il conducente di un veicolo che i servizi Car-Net sono attivi nel veicolo. Quando i servizi Car-Net sono attivi, vengono trasmessi dati che possono essere accessibili agli utenti primari e secondari registrati.

Poiché in genere i veicoli non sono in grado di rilevare chi si trova dietro al volante, il messaggio di benvenuto deve essere visualizzato poco dopo l'avvio del veicolo.

In alcuni veicoli, l'utente principale può essere rilevato e la visualizzazione del messaggio di benvenuto viene soppressa se il sistema infotainment è in grado di stabilire una connessione Bluetooth al telefono associato dell'utente principale Car-Net direttamente dopo l'accensione del motore. Se, tuttavia, la connessione non viene stabilita abbastanza rapidamente, è possibile che il messaggio di benvenuto venga visualizzato.

Rimaniamo a sua disposizione al numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana.

Cordiali saluti,
Servizi Digitali Volkswagen

Re: Utente Registrato Carnet come sbarazzarsi dell'avviso?

Inviato: 11/02/2021, 12:51
da newbbo
Quindi bisogna associarsi col telefono o esce sempre