Info Carplay
Inviato: 14/06/2020, 15:38
Salve a tutti,
ho da poco acquistato una T-Roc style usata, dalla Germania, super accessoriata, direi full optional, compresa di navigatore, tasto sos, tettuccio etcc etcc.
Ho provato a collegare il mio smartphone (iphone) via cavo e via bluetooth e funziona tutto alla perfezione, tranne...CARPLAY! Dai video che ho visto, in teoria bastava collegare lo smartphone via cavo (originale) e il tutto sarebbe partito automaticamente. Invece collegandolo via cavo, lo identifica come smartphone e lo collega, ma non appare la classica schermata di apple carplay che mi da accesso anche ad applicazioni tipo whatsapp.
Da cosa può dipendere?
Aggiungo, che la macchina ha appena 19mila Km, poco più di un anno e probabilmente venendo dalla Germania, sono stati disattivati tutti i servizi digitali accessori (anche quelli che qui in Italia danno di serie per 3 anni come quelli relativi a We Connect).
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille per la pazienza!
ho da poco acquistato una T-Roc style usata, dalla Germania, super accessoriata, direi full optional, compresa di navigatore, tasto sos, tettuccio etcc etcc.
Ho provato a collegare il mio smartphone (iphone) via cavo e via bluetooth e funziona tutto alla perfezione, tranne...CARPLAY! Dai video che ho visto, in teoria bastava collegare lo smartphone via cavo (originale) e il tutto sarebbe partito automaticamente. Invece collegandolo via cavo, lo identifica come smartphone e lo collega, ma non appare la classica schermata di apple carplay che mi da accesso anche ad applicazioni tipo whatsapp.
Da cosa può dipendere?
Aggiungo, che la macchina ha appena 19mila Km, poco più di un anno e probabilmente venendo dalla Germania, sono stati disattivati tutti i servizi digitali accessori (anche quelli che qui in Italia danno di serie per 3 anni come quelli relativi a We Connect).
Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille per la pazienza!