Pagina 1 di 1

Problemi con app connect

Inviato: 26/03/2021, 21:08
da Giando
Buonasera a tutti....ho appena acquistato una T-roc e avrei bisogno del vostro aiuto...grazie!
- ho scaricato l app Android auto
- ho collegato il cavo USB al telefono e alla presa auto
- col cavo collegato riesco a riprodurre canzoni da Youtube (quindi il collegamento è presente)

Ma quando premo sul touch-screen (APP CONNECT) non succede niente, non compare nessuna app del cellulare e rimane la scritta "collegare cavo USB " ( ho un cell con aggiornamento nei parametri richiesti)
Avete suggerimenti??? Sto mancando in qualcosa???
Grazie a tutti x eventuali chiarimenti...

Re: Problemi con app connect

Inviato: 26/03/2021, 22:01
da Giando
Aggiorno la mia problematica....
... ho collegato un cavo originale, questa volta incomincia il tentativo di collegamento ma mi dice che devo sbloccare il telefono.... e ricomincia nuovamente a ricerca il collegamento

Re: Problemi con app connect

Inviato: 26/03/2021, 22:28
da Ennio56
Giando ha scritto: 26/03/2021, 22:01 Aggiorno la mia problematica....
... ho collegato un cavo originale, questa volta incomincia il tentativo di collegamento ma mi dice che devo sbloccare il telefono.... e ricomincia nuovamente a ricerca il collegamento
Non vorrei sbagliare, ma appconnect è un servizio a pagamento, per un periodo gratis, per usufruire del quale devi iscriverti ecc... Cerca su internet o sul sito VW. Ti ricordo che se hai una 2021 il collegamento è wireless...

Re: Problemi con app connect

Inviato: 26/03/2021, 22:48
da Tiziano
State facendo un casino. App connnect e l’applicazione che ti porta il cell. sullo schermo dell’ auto ( Apple carplay o android auto) ed e su tutte le t roc italiane. Per accedere devi usare un cavo dati o originale o tramite wifi, e devi dare le autorizzazioni al cell. (sboccare il telefono), lo fai la prima volta e poi si connette in automatico

Re: Problemi con app connect

Inviato: 26/03/2021, 22:57
da Ennio56
Tiziano ha scritto: 26/03/2021, 22:48 State facendo un casino. App connnect e l’applicazione che ti porta il cell. sullo schermo dell’ auto ( Apple carplay o android auto) ed e su tutte le t roc italiane. Per accedere devi usare un cavo dati o originale o tramite wifi, e devi dare le autorizzazioni al cell. (sboccare il telefono), lo fai la prima volta e poi si connette in automatico
Chiedo venia... Hai ragione!

Re: Problemi con app connect

Inviato: 26/03/2021, 23:07
da Tiziano
Non c’e problema, inizialmente e tutto un po incasinato, poi col tempo alcune cose semplicemente non si usano e le altre si semplificano e diventano “meccaniche”.

Re: Problemi con app connect

Inviato: 27/03/2021, 8:00
da Giando
Tiziano ha scritto: 26/03/2021, 22:48 State facendo un casino. App connnect e l’applicazione che ti porta il cell. sullo schermo dell’ auto ( Apple carplay o android auto) ed e su tutte le t roc italiane. Per accedere devi usare un cavo dati o originale o tramite wifi, e devi dare le autorizzazioni al cell. (sboccare il telefono), lo fai la prima volta e poi si connette in automatico
ciao Tiziano,
grazie x la tua risposta.... mi esce un messaggio sul celll di autorizzazione alla trasmissione di dati....faccio consenti ma puntualmente mi dice di sbloccare il telefono...ripeto l'operazione solito avviso sul cell e solito avviso sulla schermata dell auto...

Re: Problemi con app connect

Inviato: 27/03/2021, 9:53
da Tiziano
Ciao se guardi su internet trovi la procedura sia per ios che per android, in base al tuo sistema operativo segui le istruzioni. Se non dovesse funzionare e più facile che dipenda dal coll. che dall’auto

Re: Problemi con app connect

Inviato: 31/08/2021, 21:21
da Rafficiallu
Salve ho comprato un router wifi portatile, ma quando vado a connettere l’auto esce una schermata con scritto l’impostazione di sicurezza di questa rete non viene supportata.
A qualcuno è successo qualcosa di simile e ha risolto?