Pagina 1 di 3

problemi app connect infotainment

Inviato: 03/10/2018, 16:26
da zago965
Salve a tutti, sulla mia T-Roc ho un problema, collegando il mio Iphone 6 alla presa USB della radio si attiva l'App connect, al momento in cui finisco la telefonata, si blocca tutto non funziona più niente ne radio ne altro. Devo fermarmi, spegnere il motore dell'auto staccare la chiave del quadro e dopo qualche minuto riavviare il tutto. Qualcuno di voi ha avuto simili problemi. Grazie

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 04/10/2018, 9:32
da bobby90
Ciao,
sulla mia T-Roc funziona tutto alla perfezione sia con IOS12 che con quello precedente, provato con un iphone 6s e un SE.

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 04/10/2018, 17:45
da RedRoby63
Ciao, anch'io usato con iPhone 6S con IOS11 e adesso 12 e nessun problema

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 04/10/2018, 19:18
da Tintomas
Non ho mai ricevuto e chiuso telefonate con il telefono (Iphone 6S) quando ero collegato con l'usb e quindi con App connect, proverò......

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 04/10/2018, 19:32
da Omaro
Ciao,
con App connect carplay e iphone 6s ho ricevuto telefonate senza problemi.
Hai provato a far ripartire il sistema infotainment? ( tenere premuto pulsante on/off per più di 10 secondi)

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 05/10/2018, 9:02
da zago965
Ciao Omaro, proverò a fare quello che mi hai detto. Grazie

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 08/11/2018, 1:40
da Stefanoroc
Ciao,
È successo anche a me con iPhone 6s, ma nonè è un problema del telefono
Andava tutto in tilt e non si spegneva più l’infotraiment
In concessionaria hanno provato ad addebitare al cavetto non originale il problema
Subito smentiti lo avevo già sostituito con l’origInale idem stesso problema
Per risolvere sono andato in coccessionaria 4 volte in due mesi, c’era di mezzo agosto
Dicono di avere dapprima aggiornato il filmwaer, poi il software sono uscito e arrivato a casa il problema era ancora lì
In fine hanno sostituito l’hub usb così almeno dicono
Non hanno rilasciato nessun documento nonostante la promessa di inviare per e-mail la documentazione dell’intervento...
Ora funziona, ma spesso non riconosce il telefono e devo staccare e poi riattaccare il cavetto
Sicuramente non si è più impallato
Mah...!

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 21/11/2018, 0:00
da ceck80
Salve,
A me è successo che dopo aver ricevuto una chiamata wapp si è bloccato il sistema!
Non sentivo più musica, radio, non potevo usare le app e neanche la radio!!!
Ho dovuto spegnere la macchina e riaccendere!!!
Vedremo in seguito riproverò!!

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 21/11/2018, 1:58
da GC9
Stefanoroc ha scritto: 08/11/2018, 1:40 Ciao,
È successo anche a me con iPhone 6s, ma nonè è un problema del telefono
Andava tutto in tilt e non si spegneva più l’infotraiment
In concessionaria hanno provato ad addebitare al cavetto non originale il problema
Subito smentiti lo avevo già sostituito con l’origInale idem stesso problema
Per risolvere sono andato in coccessionaria 4 volte in due mesi, c’era di mezzo agosto
Dicono di avere dapprima aggiornato il filmwaer, poi il software sono uscito e arrivato a casa il problema era ancora lì
In fine hanno sostituito l’hub usb così almeno dicono
Non hanno rilasciato nessun documento nonostante la promessa di inviare per e-mail la documentazione dell’intervento...
Ora funziona, ma spesso non riconosce il telefono e devo staccare e poi riattaccare il cavetto
Sicuramente non si è più impallato
Mah...!
Io ho un problema con whatsapp che non mi legge i messaggi appena ricevuti...l’ho fatto presente in conce e soliti discorsi...
Colpa del cavo, colpa del telefono. Cavi provati 3 originali Apple e 1 di altra marca. Telefono iPhone X sempre aggiornato. Io speravo in un aggiornamento firmware dell’infotainment della T-Roc, ma mi han detto che non c’era e non ne fanno comunque spesso...boh! :auto-swerve:

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 30/11/2018, 17:54
da micpie
Ecco anche io stasera ho avuto un problema ho collegato il cell alla macchina e se premo app lo schermo è nero, però tutto il resto funziona.se provo a collegare il cell con il blue t. Il sistema mi dice che il cell è collegato con play Car... praticamente è bloccato... male male