Pagina 2 di 3

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 01/12/2018, 9:07
da micpie
Problema rientrato tenendo L auto spenta per 15 minuti.

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 02/12/2018, 10:28
da Acered77
Buongiorno,
a me invece è successo che avevo navigatore (waze) e radio accesa, ho ricevuto una telefonata e fin li niente di strano.
Alla fine della chiamata riaggangio, il navigatore e la radio erano ancora accesi ma non si sentiva più l'audio.
Per riattivare tutto ho dovuto spegnere ed estrarre la chiave per poi riaccendere, poi tutto a posto.

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 02/12/2018, 22:04
da micpie
Sto software è un po’ ballerino... sicuramente ci sarà qualche aggiornamento in futuro..

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 05/12/2018, 9:52
da ceck80
Speriamo 🤞🏻

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 05/12/2018, 10:38
da Alberto Giuliani
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se con Android auto si riescono a visualizzare le app dello smartphone? Grazie a chi vorrà aiutarmi

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 05/12/2018, 10:39
da Alberto Giuliani
Oltre a Google map si intende

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 06/12/2018, 15:55
da Teto
Ciao a tutti, la prossima settimana andrò a ritirare la mia 2.0 4motion, ho il Navigatore Discover Media, mi sapete dire se è compatibile con il Huawei P9 lite? Sul sito di Volkswagen nell'elenco degli smatphone non c'è, c'è solamente il P9. Dipende dalla versione di Android?
L'app Android Auto nel telefono ce l'ho.
Grazie a tutti

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 09/12/2018, 22:29
da micpie
Funziona, là compatibilità è garantita con Android, non credo che ci siano problemi con le customozzazioni dei vari produttori di cellulari.

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 10/12/2018, 14:54
da BLU
A me, dopo che ho usato per diverso tempo Androidauto per il navigatore (google maps), ora quando collego il telefono col cavetto mi dice di verificare che il telefono sia sbloccato. Premesso che non l'ho mai bloccato (non volontariamente almeno) dove controllo come sbloccarlo?

Re: problemi app connect infotainment

Inviato: 11/12/2018, 11:03
da BLU
Oggi è tornato "magicamente" a funzionare, senza che io abbia fatto nulla