Pagina 1 di 1

Attivazione servizi We-Connect

Inviato: 18/10/2022, 16:22
da Alexflibero
Buongiorno, ho acquistato una T-ROc TDI 2.0 advanced 4Motion usata e vorrei attivare i servizi connect.
Ho provato a seguire le istruzioni sul sito, mi sono registrato ed ho anche inserito il veicolo ma quando cerco di inserire il numero che mi propongono sull'APP per farmi diventare utente principale, non riesco ad andare avanti perchè appena vado sul setup di We connect nonmi compare la maschera per inserire il codice. Sapete se c'è qualche "sblocco" da fare ?

Re: Attivazione servizi We-Connect

Inviato: 29/10/2022, 19:16
da vajolet
Ti conviene farti aiutare dal Service dove hai comprato l’auto. A me l’hanno configurata loro perché, per loro stessa ammissione, non è un’operazione facile per un utente comune.

Re: Attivazione servizi We-Connect

Inviato: 31/10/2022, 22:14
da VMax
Il precedente proprietario è stato dissociato come utente dalla vettura e App?