Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Bubana
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/12/2018, 17:01

Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da Bubana »

Buondì a tutti,
una curiosità: ho notato che quando uso googlemaps con applecarplay questo sente che i fari sono accesi, anche di giorno, e quindi mi fa vedere maps con modalità notturna.
Secondo voi c'è un modo per far si che visualizzi la modalità notturna solo di notte?

Grazie!
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da kekko1974 »

strana la cosa...i fari non c'entrano nulla
Bubana
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/12/2018, 17:01

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da Bubana »

Non so che dire, se non accendo i fari la mappa resta in giorno, no appena accendo i fari passa a notte. Boh
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da GC9 »

Io ho il problema di whatsapp con il mio iPhone X, però sin dal primo giorno ho apprezzato dapprima per le mappe della Apple e da settembre con GoogleMaps proprio come la modalità notturna fosse ottimamente calibrata indipendentemente dall'accensione dei fari a led...
danicapi
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2018, 19:24

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da danicapi »

Confermo che è così. Se accendi i fari sia Android auto che Apple car play passano in modalità notturna, purtroppo non so come si possa cambiare questa impostazione. A me scoccia per esempio di giorni in autostrada avere il navigatore con la modalità notturna...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da GC9 »

Io ho i fari su auto impostati sull’accensione ritardata, ho guidato parecchio e non ho mai avuto il problema. Ma ricordo che switch lo faceva in modo indipendente la mappa. Sicuramente quella della Apple. Verificherò nuovamente.
Bubana
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/12/2018, 17:01

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da Bubana »

GC9 ha scritto: 15/12/2018, 22:46 Io ho i fari su auto impostati sull’accensione ritardata

Che vuol dire? Poi comunque in autostrada o su extraurbana se i fari li devi accendere lui passa in modalità notturna...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da GC9 »

Ho impostato su auto. C’è il crepuscolare che è impostato su tardi e comunque li accende sempre un filo prima di quando li avrei accesi manualmente. E in statale o autostrada vanno bene anche le diurne di giorno...
Bubana
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/12/2018, 17:01

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da Bubana »

Dopo ci provo, grazie mille!
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Applecarplay / google maps / modalità notturan con fari accesi

Messaggio da kekko1974 »

ragazzi controllate bene le luci e le varie modalità prima di entrare in autostrada. Molte auto hanno le luci davanti accese e luci spente al posteriore
Rispondi