Musica compatibilità con Apple Car play

Rispondi
Luke1088
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/12/2018, 10:39

Musica compatibilità con Apple Car play

Messaggio da Luke1088 »

Ciao ragazzi, volevo porvi un quesito,
Io ho provato a collegare alla presa USB il mio I-Pod per ascoltare musica ma non viene letto dal sistema di bordo.
Se vado su media mi dice “nessuna sorgente”. Sulla mia auto precedente la Polo funzionava perfettamente.
Qualcuno sa come collegarlo? E se si, avete provato ad ascoltare la musica su un IPod mentre si ha anche l’Iphone Connesso alla macchina?
Se no dovrò trasportare tutta la musica sul telefono cosa che vorrei evitare per questioni di spazio!
Grazie
Omaro
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2018, 9:24

Re: Musica compatibilità con Apple Car play

Messaggio da Omaro »

Ciao,
la musica puoi metterla anche una chiavetta USB o su scheda SD nel porta oggetti.
Come chiavette USB ne trovi anche di piccole in dimensioni e a prezzi contenuti (se la lasci sempre collegata nessuno la nota)

Ciao
Luke1088
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/12/2018, 10:39

Re: Musica compatibilità con Apple Car play

Messaggio da Luke1088 »

Omaro ha scritto: 03/01/2019, 10:22 Ciao,
la musica puoi metterla anche una chiavetta USB o su scheda SD nel porta oggetti.
Come chiavette USB ne trovi anche di piccole in dimensioni e a prezzi contenuti (se la lasci sempre collegata nessuno la nota)

Ciao
Grazie si ci avevo pensato! E sai per caso se si può ascoltare tramite chiavetta/scheda anche mentre si è collegati con Apple car play? ( ad esempio mentre sei su mappe )
Grazie mille della risposta!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Musica compatibilità con Apple Car play

Messaggio da Tiziano »

Si puoi ascoltare tutto tranquillamente e quando ricevi indicazioni stradali la musica si ferna e riprende appena finito. Le micro chiavette sono il massimo puoi suddividere la musica in varie cartelle e andare a richiamarle dal menu sorgenti
Luke1088
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/12/2018, 10:39

Re: Musica compatibilità con Apple Car play

Messaggio da Luke1088 »

Tiziano ha scritto: 03/01/2019, 14:34 Si puoi ascoltare tutto tranquillamente e quando ricevi indicazioni stradali la musica si ferna e riprende appena finito. Le micro chiavette sono il massimo puoi suddividere la musica in varie cartelle e andare a richiamarle dal menu sorgenti
Perfetto grazie!!! Quindi meglio micro usb vista la comodità di suddivisione a quando ho capito rispetto alla scheda Sd?
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Musica compatibilità con Apple Car play

Messaggio da RedRoby63 »

Luke1088 ha scritto: 03/01/2019, 15:40
Tiziano ha scritto: 03/01/2019, 14:34 Si puoi ascoltare tutto tranquillamente e quando ricevi indicazioni stradali la musica si ferna e riprende appena finito. Le micro chiavette sono il massimo puoi suddividere la musica in varie cartelle e andare a richiamarle dal menu sorgenti
Perfetto grazie!!! Quindi meglio micro usb vista la comodità di suddivisione a quando ho capito rispetto alla scheda Sd?
La suddivisione in cartelle non dipende dal supporto , la puoi fare anche su una scheda SD. Inoltre la scheda SD è dentro il cassetto porta-oggetti e ti lascia libere le due porte usb
Luke1088
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/12/2018, 10:39

Re: Musica compatibilità con Apple Car play

Messaggio da Luke1088 »

RedRoby63 ha scritto: 03/01/2019, 17:18
Luke1088 ha scritto: 03/01/2019, 15:40
Tiziano ha scritto: 03/01/2019, 14:34 Si puoi ascoltare tutto tranquillamente e quando ricevi indicazioni stradali la musica si ferna e riprende appena finito. Le micro chiavette sono il massimo puoi suddividere la musica in varie cartelle e andare a richiamarle dal menu sorgenti
Perfetto grazie!!! Quindi meglio micro usb vista la comodità di suddivisione a quando ho capito rispetto alla scheda Sd?
La suddivisione in cartelle non dipende dal supporto , la puoi fare anche su una scheda SD. Inoltre la scheda SD è dentro il cassetto porta-oggetti e ti lascia libere le due porte usb
Meraviglioso 😎 Allora farò così in modo da avere la musica sulla sorgente media e tenendo libere le 2 usb per l’utilizzo di Apple car play 👍🏻
Grazie mille a tutti ✌🏻
Rispondi