Batteria di serie T-Roc da sostituire: info
- Guido
Re: Batteria di serie T-Roc da sostituire: info
sostituendo la batteria si perdono dei dati ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- Giaboz
No, però compaiono diversi errori (abs, lane assist, ecc.) che spariscono da soli durante la guida (rimanendo però memorizzati nelle centraline).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- Guido
Ho visto un video , per far sparire gli allarmi post sostituzione basta , dopo l'accensione , girare il volante prima tutto a destra e poi tutto a sinistra
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
-
Stai scherzando?Guido ha scritto: 09/05/2024, 16:18 Ho visto un video , per far sparire gli allarmi post sostituzione basta , dopo l'accensione , girare il volante prima tutto a destra e poi tutto a sinistra

- Antonio83
Visto anch'io
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
-
- Giaboz
Modalità connesso (NO DEMO) - Codifica e servizio > Batteria.Drago ha scritto: 25/09/2024, 12:08 Buon giorno a tutti,
io non riesco a trovare il menu batteria nella app Car scanner.
Mi potete dare indicazioni.
Grazie 1000
![]()

Per altre info su car scanner > https://www.01smartlife.it/car-scanner- ... fai-da-te/
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
ciao,
chiedo conferma. (T roc o6. 2019 2.0 tdi manuale)
Ho preso un carica batteria/mantenitore e vorrei provarlo come test in anticipo per quando sara' che saro' via.
Non ho la presa elettrica in garage e quindi vorrei provare a caricarla ecc togliendola dalla macchina.
Reinserendo la stessa batteria dopo qualche giorno/mesi, non c e bisogno di codificare ecc?
Ho capito bene? Lo stesso vale nel caso comprassi la stessa batteria se dovessi cambiarla?
Grazie in anticipo
Michele
chiedo conferma. (T roc o6. 2019 2.0 tdi manuale)
Ho preso un carica batteria/mantenitore e vorrei provarlo come test in anticipo per quando sara' che saro' via.
Non ho la presa elettrica in garage e quindi vorrei provare a caricarla ecc togliendola dalla macchina.
Reinserendo la stessa batteria dopo qualche giorno/mesi, non c e bisogno di codificare ecc?
Ho capito bene? Lo stesso vale nel caso comprassi la stessa batteria se dovessi cambiarla?
Grazie in anticipo
Michele