Riconoscimento segnali stradali
-
Re: Riconoscimento segnali stradali
Ho chiamato NaviStore, mi hanno spiegato che l’interfaccia si collega a quadro acceso e configura tutto da sola, poi basta spegnere e riaccendere per avere tutto attivo.
Visto però quanto costa il dispositivo, mi chiedo se alla fine non valga di più la pena acquistare direttamente OBD11.
Visto però quanto costa il dispositivo, mi chiedo se alla fine non valga di più la pena acquistare direttamente OBD11.
-
qui sei sicuro ne vale la pena fidati
- Tiziano
Lo avevo preso in considerazione anch’io poi però ho visto che google maps nel prossimo aggiornamento deve inserire gli autivelox e i limiti di velocità, devo valutare cosa è meglio
- Gian
Scusate, ma l'OBD11, è utilizzabile da tutti senza delle conoscenze specifiche?FabioT-Roc ha scritto: 07/03/2019, 6:27 Ho chiamato NaviStore, mi hanno spiegato che l’interfaccia si collega a quadro acceso e configura tutto da sola, poi basta spegnere e riaccendere per avere tutto attivo.
Non credo....
-
Esistono diverse guide e tutorial, per attivare le varie funzioni basta seguire scrupolosamente i vari passaggi.Gian ha scritto: 07/03/2019, 13:56 Scusate, ma l'OBD11, è utilizzabile da tutti senza delle conoscenze specifiche?
Non credo....
Ammetto però, che anche se mi piace e sicuramente ci saprei fare senza problemi anche con programmi tipo OBD11, forse per comodità e immediatezza preferirei un’interfaccia tipo quella venduta da navistore. Quello che mi fa un po’ rabbia è che ti fanno pagare più di 100 euro un aggeggio che a livello di costo e sviluppo ne vale molto, ma molti di meno.
Comunque tant’è.
Vedrò appena mi arriva la T-Roc.

- Gian
Grazie Fabio per la risposta
- Gian
Dopo che "Diagnostic Interface Traffic Sign Recognition MQB" ha apportato le modifiche, si può staccare e lasciare libera la porta?
- RedRoby63
- Guido
A chi va chiesta l'abilitazione ?rubia ha scritto: 05/03/2019, 18:12 compra interfaccia Diagnostic interface traffic sign recognition MQB da navistore e chiedi vw di abilitarla a me non hanno fatto nesun problema
a qualsiasi VW service ?
Impatta in qualche modo sulla garanzia ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico